Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non Mi Danno Il Gs Per Un Problema Sull'abs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35923)

Alovox 20-07-2005 15:43

Non Mi Danno Il Gs Per Un Problema Sull'abs

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Allora questa mattina dovevo chiamare il conce per avere la targa e procedere con l'assicurazione... Domattina dovevo andare a ritirare la mukka.

Telefono ed il conce mi fa : scusa ma domani non posso consegnartela perchè ieri sera durante la messa su strada e il collaudo dell'ABS si è verificato un problema ! ...ma non ti preoccupare è una cosetta da niente basta fare uno "SPURGO" e sarà tutto a posto...

Replica : Ma se è una cag@t@ da nulla perchè non la fate subito e domattina prendo il mezzo ?

E lui : no sai, beh... dobbiamo controllare... rifare la procedura... insomma per il certificato qualità...

E ora sto qua ad aspettare la telefonatina del conce che mi dirà se è tutto ok oppure no !

EKKEPPALLEEEEE !!!

tonigno 20-07-2005 15:46

Ehh .... ABS .... ABS .... :mad: :mad:

luke 20-07-2005 15:52

Eh si, non ci sono più gli ABS di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni... :lol:

Dai pazienta...non appena la ritirerai e imparerai a conoscerla vedrai che figata!!!

Alovox 20-07-2005 16:09

...speriamo bene... :confused:

barbasma 20-07-2005 16:13

beh preferisci ritirarla e stamparti alla prima curva per poi incazzarti con la bmw???

francamente il conce è stato poco furbo... poteva dirti che c'era un ritardo nei documenti e tu non avresti saputo nulla...

così invece ti hanno messo in ansia... e ti hanno instillato il dubbio di un malfunzionamento...

ah... le moto le dovrei vendere io.... :confused:

Frankie72 20-07-2005 16:16

Ahia... prevedo i soliti proseliti anti-ABS all'orizzonte :lol: :axe: :happy1:

comunque mi dispiace molto che tu non abbia potuto ritirare la moto.

Il Maiale 20-07-2005 16:17

era peggio se non ti davano l'abs per un problema al GS :lol:

Alovox 20-07-2005 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
beh preferisci ritirarla e stamparti alla prima curva per poi incazzarti con la bmw???

francamente il conce è stato poco furbo... poteva dirti che c'era un ritardo nei documenti e tu non avresti saputo nulla...

così invece ti hanno messo in ansia... e ti hanno instillato il dubbio di un malfunzionamento...

ah... le moto le dovrei vendere io.... :confused:

Ti quoto al 100% ! Sarà che di lavoro io faccio il commerciale... ma è la prima cosa che ho pensato...

Gli lascio 15.700 euri e mi fa ritirare la moto col "DUBBIO"... mavvaff.... :mad:

emiddio 20-07-2005 16:38

Secondo me invece è stato onesto,(o ingenuo?)...comunque sia è sempre meglio SAPERE!!! Un indomani(SGRAAT) si può sempre recriminare!

Pet 20-07-2005 18:51

io comunque sia a questo punto, domani mattina andrei comunque dal conce per vedere di persona cosa è successo.
Auguri

Lamps

Deleted user 20-07-2005 18:52

Meglio che la controllino, e bene pure!

Alovox 20-07-2005 18:56

Scusate l'ignoranza MANIFESTA... MA COSA C'ENTRA UNO "SPURGO" COL FUNZIONAMENTO DELL'ABS ????

Cioè... ha senso quello che mi ha detto o mi ha preso per il c. senza troppi giri di parole ?????????????

Pet 20-07-2005 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Alovox
Scusate l'ignoranza MANIFESTA... MA COSA C'ENTRA UNO "SPURGO" COL FUNZIONAMENTO DELL'ABS ????

Cioè... ha senso quello che mi ha detto o mi ha preso per il c. senza troppi giri di parole ?????????????

vai tu da lui, appura con i tuoi occhi e se c'è qualche cosa che non ti convince diglielo, si sta parlando della TUA sicurezza

Lamps

Guanaco 20-07-2005 19:07

Ussignur... Che problema esistenziale!!!
Da farci un topic.
Secondo me il concessionario è stato corretto.
Barba, le bugie hanno le gambe corte.
E poi non si dicono.
:)

barbasma 20-07-2005 19:11

non sono bugie... sono omissioni... rassicuranti...

tutti i conce fanno controlli prevendita... è normale...

un amico con il K1200RS anni fa ha avuto la moto con un ritardo di un mese perchè HANNO SOSTITUITO L'INTERO IMPIANTO ELETTRICO... messa la moto in strada... si spegneva ogni 2 secondi...

dopo 2 mesi cambio grippato... sostituito pure quello in garanzia...

durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali...

il cliente non sa nulla ed è più contento e sicuro del proprio veicolo...

Guanaco 20-07-2005 19:15

x Barba

Lo so che è così.
Ma non lo fanno tutti.
Io comunque preferisco la verità. Al limite il silenzio. Ma se vengo a sapere che mi hanno raccontato una palla m'inviperisco, perché mi sento trattato da scemo.
Il rischio di essere scoperti non è poi così basso per un concessionario. Ci starei attento...

:confused:

Alovox 20-07-2005 19:17

:( mi sa che domani ci vado...

barbasma 20-07-2005 19:17

io penso che se un conce trova un difetto nella moto che mi sta vendendo e interviene senza dirmi nulla... fa il suo lavoro...

se mi dice qualcosa è come se dicesse... in fabbrica sono degli idioti...

ritengo meglio che durante un tagliando mi faccia notare che un particolare si sta usurando e me lo cambia...

ma spesso purtroppo questo non accade.... :mad: :mad: :mad:

Alovox 20-07-2005 19:21

Il fatto è che io nn ci capisco un H e quindi mi tocca fidarmi totalmente del conce/mecca...
Sia che me lo dica oppure che taccia...
Tutto sommato non c'ero ancora salito sulla mukka e quindi se faceva tutto il necessario e me la dava comunque al 100% sarei stato più contento... almeno i dubbi non mi venivano... :(

Vabbè... appena la prendo mi iscrivo al primo incontro dei "maiali"... così qualche :!: GURU mi tranquillizzerà ;)

barbasma 20-07-2005 19:28

si dai il GS1200 a vigliac così ti tranquillizza lui.... te lo testa a dovere... :lol:

mototour 20-07-2005 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Frankie72
Ahia... prevedo i soliti proseliti anti-ABS all'orizzonte :lol: :axe: :happy1: .

Noo....ci siamo stufati di sparare sulla Croce Rossa.

AlGol 20-07-2005 21:14

Non so' se lo ha gia' segnalato qualcuno ma sul sito Motociclismo.it si parla di una campagna di richiamo per l'ABS per tutte le BMW

http://www.motociclismo.it/edisport/...7?OpenDocument

ciao

emmegey 20-07-2005 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Alovox
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Allora questa mattina dovevo chiamare il conce per avere la targa e procedere con l'assicurazione... Domattina dovevo andare a ritirare la mukka.

Telefono ed il conce mi fa : scusa ma domani non posso consegnartela perchè ieri sera durante la messa su strada e il collaudo dell'ABS si è verificato un problema ! ...ma non ti preoccupare è una cosetta da niente basta fare uno "SPURGO" e sarà tutto a posto...

Replica : Ma se è una cag@t@ da nulla perchè non la fate subito e domattina prendo il mezzo ?

E lui : no sai, beh... dobbiamo controllare... rifare la procedura... insomma per il certificato qualità...

E ora sto qua ad aspettare la telefonatina del conce che mi dirà se è tutto ok oppure no !

EKKEPPALLEEEEE !!!

...Ma chi te l'ha fatto fare di prendere il GS con l'ABS quando è ancora una delle poche mucche che non ti obbliga a farlo...?

Alovox 20-07-2005 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si dai il GS1200 a vigliac così ti tranquillizza lui.... te lo testa a dovere... :lol:

ehm... non mi hanno neanche montato le ruote a raggi... probabilmente vigliac manco ci monta... ;)

emiddio 20-07-2005 23:45

SPURGO SU UNA MOTO NUOVA!!!E che cosa avrebbe ingurgitato la neonata,IL LATTE DELLA MAMMA? Fra poco ci diranno che le nostre MUKKE hanno le COLICHETTE!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.