![]() |
Non Mi Danno Il Gs Per Un Problema Sull'abs
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Allora questa mattina dovevo chiamare il conce per avere la targa e procedere con l'assicurazione... Domattina dovevo andare a ritirare la mukka. Telefono ed il conce mi fa : scusa ma domani non posso consegnartela perchè ieri sera durante la messa su strada e il collaudo dell'ABS si è verificato un problema ! ...ma non ti preoccupare è una cosetta da niente basta fare uno "SPURGO" e sarà tutto a posto... Replica : Ma se è una cag@t@ da nulla perchè non la fate subito e domattina prendo il mezzo ? E lui : no sai, beh... dobbiamo controllare... rifare la procedura... insomma per il certificato qualità... E ora sto qua ad aspettare la telefonatina del conce che mi dirà se è tutto ok oppure no ! EKKEPPALLEEEEE !!! |
Ehh .... ABS .... ABS .... :mad: :mad:
|
Eh si, non ci sono più gli ABS di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni... :lol:
Dai pazienta...non appena la ritirerai e imparerai a conoscerla vedrai che figata!!! |
...speriamo bene... :confused:
|
beh preferisci ritirarla e stamparti alla prima curva per poi incazzarti con la bmw???
francamente il conce è stato poco furbo... poteva dirti che c'era un ritardo nei documenti e tu non avresti saputo nulla... così invece ti hanno messo in ansia... e ti hanno instillato il dubbio di un malfunzionamento... ah... le moto le dovrei vendere io.... :confused: |
Ahia... prevedo i soliti proseliti anti-ABS all'orizzonte :lol: :axe: :happy1:
comunque mi dispiace molto che tu non abbia potuto ritirare la moto. |
era peggio se non ti davano l'abs per un problema al GS :lol:
|
Quote:
Gli lascio 15.700 euri e mi fa ritirare la moto col "DUBBIO"... mavvaff.... :mad: |
Secondo me invece è stato onesto,(o ingenuo?)...comunque sia è sempre meglio SAPERE!!! Un indomani(SGRAAT) si può sempre recriminare!
|
io comunque sia a questo punto, domani mattina andrei comunque dal conce per vedere di persona cosa è successo.
Auguri Lamps |
Meglio che la controllino, e bene pure!
|
Scusate l'ignoranza MANIFESTA... MA COSA C'ENTRA UNO "SPURGO" COL FUNZIONAMENTO DELL'ABS ????
Cioè... ha senso quello che mi ha detto o mi ha preso per il c. senza troppi giri di parole ????????????? |
Quote:
Lamps |
Ussignur... Che problema esistenziale!!!
Da farci un topic. Secondo me il concessionario è stato corretto. Barba, le bugie hanno le gambe corte. E poi non si dicono. :) |
non sono bugie... sono omissioni... rassicuranti...
tutti i conce fanno controlli prevendita... è normale... un amico con il K1200RS anni fa ha avuto la moto con un ritardo di un mese perchè HANNO SOSTITUITO L'INTERO IMPIANTO ELETTRICO... messa la moto in strada... si spegneva ogni 2 secondi... dopo 2 mesi cambio grippato... sostituito pure quello in garanzia... durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali... il cliente non sa nulla ed è più contento e sicuro del proprio veicolo... |
x Barba
Lo so che è così. Ma non lo fanno tutti. Io comunque preferisco la verità. Al limite il silenzio. Ma se vengo a sapere che mi hanno raccontato una palla m'inviperisco, perché mi sento trattato da scemo. Il rischio di essere scoperti non è poi così basso per un concessionario. Ci starei attento... :confused: |
:( mi sa che domani ci vado...
|
io penso che se un conce trova un difetto nella moto che mi sta vendendo e interviene senza dirmi nulla... fa il suo lavoro...
se mi dice qualcosa è come se dicesse... in fabbrica sono degli idioti... ritengo meglio che durante un tagliando mi faccia notare che un particolare si sta usurando e me lo cambia... ma spesso purtroppo questo non accade.... :mad: :mad: :mad: |
Il fatto è che io nn ci capisco un H e quindi mi tocca fidarmi totalmente del conce/mecca...
Sia che me lo dica oppure che taccia... Tutto sommato non c'ero ancora salito sulla mukka e quindi se faceva tutto il necessario e me la dava comunque al 100% sarei stato più contento... almeno i dubbi non mi venivano... :( Vabbè... appena la prendo mi iscrivo al primo incontro dei "maiali"... così qualche :!: GURU mi tranquillizzerà ;) |
si dai il GS1200 a vigliac così ti tranquillizza lui.... te lo testa a dovere... :lol:
|
Quote:
|
Non so' se lo ha gia' segnalato qualcuno ma sul sito Motociclismo.it si parla di una campagna di richiamo per l'ABS per tutte le BMW
http://www.motociclismo.it/edisport/...7?OpenDocument ciao |
Quote:
|
Quote:
|
SPURGO SU UNA MOTO NUOVA!!!E che cosa avrebbe ingurgitato la neonata,IL LATTE DELLA MAMMA? Fra poco ci diranno che le nostre MUKKE hanno le COLICHETTE!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |