Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2010, 09:35   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

@mdon se è riferito a quello che ho riportato io, tu stai falsando completamente il mio .messaggio,io percorro circa 15k da fine nov,a febbraio,per divertimento,in qualsiasi condizione.....io ABS lo sempre ritenuto un sistema da metter d'obbligo,sulle moto che circolano per strada,come sin dalla uscita son sempre stato interessato al controllo trazione,perchè ritengo che in certe condizioni salvano la vita.per cui allo stesso modo tuo ti dico che se qualche ''anonimo''forumista vuol credere a tutto ciò che è riportato su riviste ''specializzate''bhè che faccia.....senza dimenticare che in un certo senso,sono aziende commerciali,che parlano di moto,ma non tutto lo reputo sempre obbiettivo.percui lo ripeto,adesso è facile,se vai a rileggere quello che scrivevano,solo 10 anni fà,su certi sistemi di sicurezza.....