Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2010, 01:49   #1
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
vedi se ha un fratello che gli vendo anche la mia.
l'ho presa 3 mesi fa che era in c/vendita dal conce. 2007, con 20k km alle spalle, con abs e tutto il resto tranne i bauletti a 9.300 euri.

Va bene che in aree diverse girano quotazioni diverse, ma c'è un limite a tutto. A 13mila non c'è documentazione dei lavori che tenga: tu hai fatto un affarone, l'acquirente è un pollo!

mi sembra che la sua è un'ADV e la tua un STD , è leggermente differente..non bi balla un 3\4000 euro di listino??

mada comq non capisco perchè ti infastidisci , sei tu che metti annunci non chiari

quando vendo scrivo:
oggetto prezzo tratt o meno e nel caso di permute a lettere alte 1 metro quello che voglio..
perchè se scrivi accetto permute posso offrirti anche il nokia 3310

pensa che io ricevo la media di 10 mail al giorno dove mi chiedono le guarnizioni per il golf cabrio 1 (che si faticano a trovare) anche se nell'annuncio di ricambi ho scritto chiaramente che non le ho!!
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 04:30   #2
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
mada comq non capisco perchè ti infastidisci , sei tu che metti annunci non chiari
quando vendo scrivo:
oggetto prezzo tratt o meno e nel caso di permute a lettere alte 1 metro quello che voglio..
L'ho scritto bene nel primo post del 3ad il cui argomento NON E' "cacchio non riesco a vendere il GS" ma "perchè c'è sempre qualcuno che tenta di prenderti per Fesso?"

Poi scusa, l'hai letto il mio annuncio per dire che non è scritto in modo chiaro?
Evidentemente no, altrimenti avresti notato la prima riga in grassetto con l'elenco delle moto che accetto in permuta
Vecchio 08-06-2010, 13:08   #3
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
L'ho scritto bene nel primo post del 3ad il cui argomento NON E' "cacchio non riesco a vendere il GS" ma "perchè c'è sempre qualcuno che tenta di prenderti per Fesso?"

Poi scusa, l'hai letto il mio annuncio per dire che non è scritto in modo chiaro?
Evidentemente no, altrimenti avresti notato la prima riga in grassetto con l'elenco delle moto che accetto in permuta
azz allora sono come quelli delle guarnizioni
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi