Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ussignur... Che problema esistenziale!!!
Da farci un topic.
Secondo me il concessionario è stato corretto.
Barba, le bugie hanno le gambe corte.
E poi non si dicono.
non sono bugie... sono omissioni... rassicuranti...
tutti i conce fanno controlli prevendita... è normale...
un amico con il K1200RS anni fa ha avuto la moto con un ritardo di un mese perchè HANNO SOSTITUITO L'INTERO IMPIANTO ELETTRICO... messa la moto in strada... si spegneva ogni 2 secondi...
dopo 2 mesi cambio grippato... sostituito pure quello in garanzia...
durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali...
il cliente non sa nulla ed è più contento e sicuro del proprio veicolo...
Io comunque preferisco la verità. Al limite il silenzio. Ma se vengo a sapere che mi hanno raccontato una palla m'inviperisco, perché mi sento trattato da scemo.
Il rischio di essere scoperti non è poi così basso per un concessionario. Ci starei attento...
durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali...
Mi ha detto mio cugggino che a volte quando uno va in ospedale per un check-up viene sostituito da un alieno identico a lui.... la sua famiglia non si accorge della differenza..... si stanno sostituendo a noi...... il prossimo potresti essere tu......