No! ragazzi non scherziamo, le m5 non sono affatto male, su strada vanno veramente bene e in pista le ho trovate abbastanza svelte e senti che puoi dargli fiducia.
A parte le perculate Glock, a me non hanno fatto assolutamente nessuno scherzo e le ho trovate ottime, certo, sapendo bene che non sono gomme prettamente da pista e Tu sai che a Francia non andavo pianissimo.
E' normale che Tu adesso non gli dia fiducia, perchè probabilmente non hai capito bene per quale motivo sei caduto, con il tempo e ripensandoci bene lo capirai.
Ma, guarda che è tutto normale, quando io sono caduto a Monza ci ho messo 3 mesi a capire perchè, anche io sono scivolato in curva e in un secondo mi sono trovato a gambe all'aria.
Ho dato la colpa a tutto, alle gomme, all'avantreno, alla carena e a mè e dopo avere fatto 1000 indagini e parlato direttamente con piloti della casa madre sono riuscito a capire il motivo.
C'è stato una compressione e di conseguenza un alleggerimento dell'anteriore a causa di un leggero avvallamento che esiste nella prima di Lesmo.
Ho pensato a tutto, meno che alla vera causa.
Questo per farti capire che se tu dai la colpa alle gomme rischi di perdere di vista il vero motivo della tua caduta, con il risultato che la prossima volta, con gomme a te congeniali, potresti dover tornare da Segnika
