Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Forza pallottola! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274714)

Swissrider 31-05-2010 20:27

Forza pallottola!

Le voci girano, ho i miei informatori, e ho saputo del fattaccio... Cose che succedono, anche se le strisce sono nuove e la moto quasi. Ma l'importante e' poterne parlare, meglio se senza il gesso...
Lo so, non serve a un caxxo, ma hai tutto il mio supporto morale, visto che la distanza non mi permette di piu'... Forza Enzo!:D
Ah, quasi dimenticavo:
TANTI AUGURIIIIII (pero' magari la prossima volta festeggia in modo meno dispendioso...)

dollyg 31-05-2010 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4821913)
ma hai tutto il mio supporto morale, visto che la distanza non mi permette di piu'... Forza Enzo!:D

Invece di parlare tanto.......fagli un bonifico che è meglio:lol::lol:
A parte gli scherzi...... girano i maroni, lo sappiamo, ma per fortuna i danni sono davvero pochi, credimi!
Quando è caduto, ho davvero avuto un dispiacere profondo, ma poi, visto Lui incolume e il k dopo un'ora, ci siamo resi conto che i danni erano minimi tanto che dopo 15 minuti è rientrato in pista:D:D

Zio Marko 31-05-2010 22:31

mi dispiace per l'accaduto, ma tutto si ripara, forza Enzo!!

Glock 01-06-2010 16:10

beh avevo promesso un compleanno con i botti!!:lol::lol::lol:

il rodimento c'è di sicuro, ma io sono uno che reagisce abbastanza bene. per i particolari su cancelli in pista ci sono tutte le foto.
comunque grazie.

se vi capita di vedere sul web le carene del k1300s fatemelo sapere quel pezzo di plastica 30x60 cm costa 529€ casso cmq totale danni 1260€ di pezzi esclusa mano d'opera.

azz

iceunstable 01-06-2010 19:08

....bravo bravo bella stronzata hai combinato...altro che coccole a calci sugli stinchi ....:lol::lol::lol:
...mink@ come ti capisco :(...cmq dai un po' di pazienza e vedrai che in rete trovi i ricambi spendendo moooollto meno devi solo perseverare nella ricerca..poi il fatto che la vorresti subito ok..è n'altra storia...io ho trovato una carena a 50euro originale,bianca blu,e pure con l'assorbente interno :lol::lol:,.... ora che ho contribuito al morale :lol::lol: ......un abbraccio...;)

Swissrider 01-06-2010 20:19

In caso, guarda qui:
http://www.ilmberger-carbon.de/html/k1300s.html

Non hanno pubblicatoi prezzi, ma se ti serve ti scrivo tutto in tedesco (a meo che non lo faccia Wot) per fare una richiesta.
Inoltre ho saputo che c'e' una ditta a Varese che produce carbonio e mi pare anche fibra di vetro... in caso se trovo il sito ti informo. Non si sa mai, visti i prezzi degli originali.

Swissrider 01-06-2010 20:20

Quote:

Originariamente inviata da iceunstable (Messaggio 4824886)
un abbraccio...

Ecco... ci risiamo... :(

:lol::lol::lol:

Glock 01-06-2010 21:57

Grassie swiss, l'originale costa 521,00 quindi chi la dovesse vedere a meno mi faccia un fischio!!

dollyg 01-06-2010 23:03

Glock, io fossi in te farei un salto in carrozzeria o da uno che lavora la vetroresina, guarda che si può riparare benissimo e torna come nuovo;)

Glock 01-06-2010 23:27

si,si, ho già inoltrato richieste anche in quel campo. Grazie

Guyo66 01-06-2010 23:34

Ciao Glock, ho letto tutto il resoconto della giornata... Prima di tutto peccato per il tombolo, meno male che sei tutto intero, la moto pensavo avesse più danni (in senso materiale, non economico, ma a quello pare che ci dobbiamo rassegnare)... Sono contento che tu l'abbia presa con sana filosofia, addirittura rientrando in pista, comunque.... CHE INVIDIAAA!!!! tombolo a parte mi sa che vi siete divertiti parecchio, chissà, forse, un giorno, quando capirò come si guida una moto... mai dire mai!! Ancora saluti a te ed a tutti i tuoi compagni di merende (o devo dire di porchetta?), ed auguri per il tuo compleanno!!

dollyg 01-06-2010 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4825054)
ma se ti serve ti scrivo tutto in tedesco (

:rolleyes:Ma se mi hai detto che sai scrivere solo krauti!

Glock 01-06-2010 23:38

Tanto non capirei la risposta:lol:

Abacus 01-06-2010 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4824374)
beh avevo promesso un compleanno con i botti!!:lol::lol::lol:
azz

hei pallottola, causa continui viaggi non riesco più a frequentare ma ora rientro e.... cosa mi tocca leggere !!!!

Mi dispiace molto, comunque, vale il solito tormentone: evviva che non ti sei fatto male e per le carene... pazienza.

Forza amico, anche questo fa parte del gioco...

Glock 01-06-2010 23:52

si, poi è tutta colpa mia, quindi chi rompe paga ma già ho risistemato parecchio. mi manca solo il fianco carena sx..........

......dov'è che la parcheggi??? :lol::lol:

Abacus 02-06-2010 00:01

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4825613)
......dov'è che la parcheggi??? :lol::lol:

Non te lo dico neanche sotto tortura ;);)... non mi piacciono le naked :lol::lol:
A proposito dimenticavo, mi sono perso la data del tuo compleanno ma auguroni lo stesso.

Glock 02-06-2010 10:31

Grazie mille! La prossima volta vieni anche tu a fesreggiare però!

iceunstable 03-06-2010 08:12

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4825058)
Ecco... ci risiamo... :(

:lol::lol::lol:

...sono gelosa......

:lol::lol::lol::lol::lol:

Glock 03-06-2010 09:09

Allora sostituiti, semimanubrio, bilancere,leva frizione, cupolo, tampone cardano, pedanina passeggero. Oggi giro carrozzieri per la carena e se trovo chi me la ripristina sono dinuovo ok.
Se qualcuno ha acquistato e non usa un cupolo racing fumè o nero, per via delle turbolenze varie glie lo compro io.

Grazie

pacpeter 03-06-2010 09:30

mi ha telefonato la signora anna del circuito: mi ha chiesto cosa sono quelle strissie che sono rimaste incollate sull'asfalto.............

dice che son belle, ma scivolose............................

s.foxs 03-06-2010 13:30

Su Ebay.de ci sono varie parti di carena del K1300s in vendita a prezzi ottimi...

Glock 03-06-2010 13:36

pac, tu scherzi, ma gli adesivi di segnika sono plutonici!! sono restati tutti sulla moto!!!!

s.foxs dove io non ho trovato un casso!!!

Abacus 04-06-2010 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4825999)
Grazie mille! La prossima volta vieni anche tu a fesreggiare però!

non mancherò :)

holdy 04-06-2010 10:09

Forza pallottola!

Come hai fatto a scivolare? Ti hanno mollato le M5?
Almeno non ti sei fatto nulla, poi si sistema tutto.

Lamps....... Holdy

Sent from my iPhone using Tapatalk

pacpeter 04-06-2010 10:18

come si scivola con il K?

dando gas a moto piegata......... svisssssssss il posteriore ssssssivola........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.