Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2010, 17:02   #1
Suino
Mukkista
 
L'avatar di Suino
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
Messaggi: 618
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franzkappa Visualizza il messaggio
Io ho speso circa 270 ed a Monaco!
Ma la maggior parte della spesa sono i cambi olio freni e motore, il resto erano tutte cazzatine da pochi euri piu` la spesa fissa per il lavoro che mi sembra sia 98 euro.
Messa in questo modo e` anche difficile discutere.

Purtroppo col 1300 co sta storia degli oli ce la stanno buttando in...
Con il 1200 per lo stesso tagliando ho speso 125 euro.

La unica buona prospettiva per il futuro sembra che sia stata approvata una direttiva eurpoea che svincola il cliente dalla rete ufficiale dei concessionari per quanto concerne la manutenzione ordinaria e programmata. Questo fara' ridimensionare i prezzi dei tagliandi.
Secondo me stiamo arrivando al limite. 500.000 lire per un tagliando di una moto mi sembra un po' troppo. Non ti sembra che si stia esagerando?
Suino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:36   #2
polifemo
Mukkista
 
L'avatar di polifemo
 
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
Messaggi: 695
predefinito

Fatto col 1300 a luglio scorso: 130 euro.
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
polifemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2010, 02:00   #3
franzkappa
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
Secondo me stiamo arrivando al limite. 500.000 lire per un tagliando di una moto mi sembra un po' troppo. Non ti sembra che si stia esagerando?
No mi sembra che abbiano molto esagerato.
Se pensi che ho speso quasi altrettanto per quello dei 1000 km! in meno di 12 mesi non so quanti kili di olii mi hanno cambiato.

Il punto pero penso che sia un altro: il K 1300 offre le prestazioni di un caccia-jet, la moto e` molto sofisticata , frizione cambio e freni sono sotto grosso stress e sono sempre sotto i riflettori della clientela e della stampa per svariati motivi per cui ora sembra che bisogna pagare olii + cari e cambiarli ogni anno.
Purtroppo per delle prestazioni che non sempre si sfruttano.

Per me la spesa gloable annuale passando dal 1200S al 1300 GT e` quasi raddoppiata, il prossimo anno scatta il V-Strom, te lo dico io.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©