veramente il SX americano è oltreoceano lo sport motoristico più seguito assieme alla NASCAR e il mondiale FIM è in crescita costante (per pubblico, copertura televisiva, sponsorizzazioni, ingaggi, ecc.) da anni a questa parte....addirittura si può tranquillamente dire che ha subito la crisi molto meno di altri sport

(proprio in questo WE è stato annunciato il subentro di Monster Energy Drink come main sponsor del campionato 2011 in subentro a Red Bull, ed è stata un'asta al rialzo)
Proprio l'uscita di scena di Everts ha ridato ossigeno ad un ambiente che stava vedendo un costante calo di pubblico dovuto al dominio, effettivamente noioso, di Re Stefan. Da che' si è messo in pensione (e ci si è messo lui, perchè se restava un altro paio di mondiali non glieli toglieva nessuno), le gare hanno tornato ad essere incerte, con alternanza di piloti sul podio e le case hanno ripreso interesse.
Infine Cairoli: DI SICURO non è Brad Pitt, ma ci saremmo anche accontentati di Massimo Ciavarro

Per il resto, lui è di un'altra categoria rispetto agli altri, peccato solo abbia deciso di fare la sua carriera quì e non in America, poteva essere il primo italiano a dire la sua in mezzo ai vari Bubba, Villo, ecc. ecc.