1 - Bene signori, mi sono appena sganassato dal ridere leggendo i vostri post

Se oggi vi hanno fischiato le orecchie, eravamo io e FranZ che, rimembrandovi, (notate l'assonanza) abbiamo aggiunto una coda al raduno, facendo una giornata di prove libere in pista a Magione. Ci siamo divertitissimi e Franz, pur al suo primo approccio con la pista locale, è stato davvero davvero molto bravo
2 - Per le foto del raduno un po di pazienza, praticamente per me il raduno è finito oggi. Ieri sono arrivati Mauro Venturini ed un suo amico e non ho avuto tempo. Oggi idem.
3 - Per chi non c'era al raduno (non per colpa sua) e per chi non c'era per sua colpa, sua colpa sua grandissima colpa, e sapete a chi mi riferisco

,
Laura è una notevolissima creatura biondo_rossa dotata di manico (nel senso di gas) e due tette da scarica di adrenalina, tanto che a Nocturnus che l'aveva davanti si è bloccato l'appetito, e a Darkborxer che l'aveva a fianco e l'ha pasturata come una carpa si è infilata la fava nella fascia anteriore del paraschiena. Bicio addirittura appena vista si è messp ad impennare la sua carriola (R1150RS) come un quindicenne con la graziella.
Questo per farvi capire che lgli ormoni sono stati distribuiti - ma solo per un giorno, bipartisan. Poi la sera tutto nella normalità del forum. Il fiorellino di Nocturnus a Piero vi può far capire che clima abbiamo vissuto.
4 - Altro punto: si parla di Alessandro. Il nostro caro amico (e compagno di tresca di Darkboxer e del pavone dell'agriturismo) è stato inchiappettato (e qui lo spirito essista non viene meno, ma i punti si) da due testedicazzo palettamuniti che gli hanno sparecchiato 10 punti 350 euro ed un mese di patente.
Che vadano a cagare con Stefano63.
Speriamo che una avvocatessa di conoscenza di Ale e Dark lo faccia assolvere. Se c'è da deliziarla in qualche modo in cambio della prestazione....ci offriamo. Soffriremo ma per gli essisti questo ed altro
5 - Ho visto la vostra serie di complimenti per la guida di quello e di quell'altro. Bene, vedo che dai pompini reali della 3 giorni siamo ritornati a quelli virtuali. Tutto nella nostra "normalità"
6 - In conclusione non resta che una cosa da dire, che in fondo è stato il leit motiv del raduno:
Stefano 63 vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee