![]() |
Ringraziamento x Esseraduno in Umbria!
Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti partecipanti del raduno per la simpatia :lol: per la voglia di scazzare dimostrata :lol:, nonchè per avermi confermato alcune convinzioni personali radicate nel mio D.N.A., del tipo che il SAG non serve a un c***o, che l'A.B.S. è una cagata pazzesca!!!!!!... e che a questi raduni non si ciula maiiiiiiiiii!!!!!! :D:D:laughing::laughing::laughing:
|
mi associo, fa-vo-lo-so!
(e detto da uno a cui i raduni con più di un partecipante stanno sul c*lo, è tutto dire). |
:eek::eek::eek:Mi hai tolto le parole di bocca idem ringrazio tutti i partecipanti e gli autoctoni che sono stati veramente disponibili e gentilissimi grande spirito di frate...e cazzeggio a valanga ...Mi dispiace molto per chi non è potuto venire si è perso un raduno fantastico abbraccio imma:D:D:D:D:D
|
Mi fà piacere che vi siate divertiti, alla fine il maltempo ha colpito chi é rimasto a casa sigh!:mad:
Colgo l'occasione per chiedere a Paolo quando é libero per una Domenica sui passi Umbro - Marchigiano - Romagnoli. Fammi sapere........................mi manchi :eek: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
ottima organizzazione,mi sono proprio divertito!!!:D:D
|
Carissimi grazie a tutti voi :eek:
Il raduno è stato la riprova che quello che viviamo nel forum non è solo un cazzeggio virtuale ma amicizia, stima, simpatia che sono cresciute e continuano a crescere :D Grazie a Nico, Alessio e Isimax e agli altri che mi hanno avvertito con il loro sms di essere arrivati a casa tranquilli :) Per Stefano63? ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni? :lol: RedS bagli o dovevi dedicargli un apposito topic? :lol: ps. stasera all'agriturismo c'è il caro Mauro Venturini con un suo amico. Ora sono a cena a Montone, in un delizioso ristorantino insieme a FranzG. Tra poco vado da loro...insomma il raduno, in qualche modo, continua :) |
devo farei i complimenti a Paolo e Dugo per tutto, veramente è come se fossi stato a casa mia.
mi tira ancora l'ano di brutto essere dovuto tornare a casa ieri primo perchè la compagnia era ottima, mi stavo divertendo assai (anche se per Franz sembravo sempre allucinato :lol::lol:), secondo perchè mi sono preso una valanga d'acqua mostruosa per gli ultimi 100 km, roba da urlo! ah, e terzo perchè sono arrivato a casa con 38 di febbre...:confused: finalmente ho dato un volto a tutti i ghei del forum, almeno i miei incubi ora avranno dei volti! ;) Ah ragazzi, mi aspetto di rivedere almeno qualche essista questa estate, mi farebbe piacere se ci si vedesse per qualche giro per passi (NO MURAGLIONE) e 4 cazzate.. ;) |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
Interessante, si può sapere l'argomento in pubblico, oppure dobbiamo aprire una EssE cantina :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
complimenti a Paolo e Dugo , COMPLIMENTI A TUTTI .
Franz questa notte con chi russeraiiiiiiiiiii. Un saluto particolare a Paolo e Notorius i due con piu con Km sulle spalle , un abbraccio Patrizio . |
re-infrango la mia autoregola, x salutare e per dire k sono contento k siete tutti a casetta sani e salvi, da parte mia nn serve nessun ringraziamento, anzi sono io k ringrazio i partecipanti per la simpatia e lo spirito k contraddistingue questo sotto-sotto-forum
.... cmq sottoscrivo Ste63 vaffff... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Dei veri motociclisti
siete tutti dei personaggioni!!!!
MAMMA mia ce ne fosse uno normale....:eek::eek::eek: anche se è scontato voglio di nuovo ringraziare i Nostri due Eroi Umbri, per l'accoglienza, per averci trattato da signori, per averci messo subito a nostro agio (addirittura senza utilizzare alcun unguento:lol::lol:) ed averci fatto conoscere una parte del loro mondo:eek: Dalle nostre facce stanche e stordite la sera...da quel sorriso da ebeti in cima ai passi era evidente che ci si è divertiti molto.. ..è molto bello sentirsi tra amici non appena ci si incontra per la prima volta.. |
Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Paolo e Gabriele: tutto perfetto, come sempre!!!
Un saluto a tutti i volti vecchi e nuovi e un grazie anche a Nocturnus per il fiorellino di domenica mattina.:lol::lol: Questa volta mi ricorderò con simpatia la salita di Viamaggio con Isimax. Ciao belli!:partyman::partyman::partyman: |
Quote:
Ancora frustrato per la prematura partenza...:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
( ma serberò un ricordo per la raticosa con te, e la verna con quel gran manico di Patrizio, come le violette a fianco della tazzina del caffè la domenica mattina:lol::lol:) Quote:
|
Cosa mi sono perso... :( :( :(
Ma sono davvero felice che sia andato tutto benissimo e vi siate divertiti, bravi! :D |
NOCTURNUS.... pero' smettila di sbattere la kapoccia te fa male!!!!:mad::rolleyes::mad::confused::lol::lol:
|
Lo so io perchè la sbatte... alla fine l'ho fregato e me ne sono andato con gli alberi a camme (e coi colori polini di piero)...:lol:
|
Quote:
Marcone: te li ho fregati, poi ti ho rimappato la centralina per farti nuovamente avere il buco ai 4000 |
Quote:
|
Un saluto a tutti i partecipanti.
Purtroppo per esigenze di lavoro mi sono perso il giro del sabato, l'abbraccio di Imma, e una certa gnocca che ha risvegliato il lato etero che è in tutti voi (in fondo in fondo ;)). Il prossimo anno prenderò sicuramente dei giorni di ferie. Ho riscoperto il piacere di stare in una compagnia numerosa, che credevo ormai di aver perduto... con la gioventù. :) In una parola, siete tutti veramente simpatici, ma talmente tanto da rappresentare un'eccezione. Spero di non aver abbassato la media. Però sicuramente quelli che non sono venuti sono antipatici, altrimenti la minoranza di essisti meriterebbe uno studio particolare da parte degli etnoantropologi. Saremmo un po' quello che sono gli scimpanzé Bonobo rispetto agli altri primati :lol: :lol:(http://it.wikipedia.org/wiki/Pan_paniscus) p.s. Mi duole ammetterlo ma a vedere la R1100S guidata da dei motociclisti "intutati" sembra quasi una moto sportiva e sembra quasi che vada forte :lol::lol: p.s.2 Ringrazio Alessandro per avermi, suo malgrado, salvato la patente :lol::lol: |
Quote:
"SERVE UNA BRUGOLA?!?!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |