Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2010, 13:29   #11
NICOTACOS
Mukkista doc
 
L'avatar di NICOTACOS
 
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
predefinito

Un saluto a tutti i partecipanti.
Purtroppo per esigenze di lavoro mi sono perso il giro del sabato, l'abbraccio di Imma, e una certa gnocca che ha risvegliato il lato etero che è in tutti voi (in fondo in fondo ).
Il prossimo anno prenderò sicuramente dei giorni di ferie. Ho riscoperto il piacere di stare in una compagnia numerosa, che credevo ormai di aver perduto... con la gioventù. In una parola, siete tutti veramente simpatici, ma talmente tanto da rappresentare un'eccezione. Spero di non aver abbassato la media. Però sicuramente quelli che non sono venuti sono antipatici, altrimenti la minoranza di essisti meriterebbe uno studio particolare da parte degli etnoantropologi. Saremmo un po' quello che sono gli scimpanzé Bonobo rispetto agli altri primati (http://it.wikipedia.org/wiki/Pan_paniscus)

p.s.
Mi duole ammetterlo ma a vedere la R1100S guidata da dei motociclisti "intutati" sembra quasi una moto sportiva e sembra quasi che vada forte

p.s.2
Ringrazio Alessandro per avermi, suo malgrado, salvato la patente
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©