Quote:
Originariamente inviata da sauternes
quindi è normale ed è a causa del cardano?
io pensavo che fosse perchè porto l'orologio a destra, e infatti il concessionario si è offerto di ritirare il mio Rolex GMT Master II facendomi pagare poco più di 100euri di manodopera... dite che mi ha inc***to???
|
Salve Sauternes sono il tuo concessionario, volevo farti un appunto sul dubbio della nostra buona fede, il problema riscontrato alla sua motocicletta, dopo test e prove su strada (
il nostro capoufficina prova personalmente le moto con esercitazioni analitiche bilanciando il polso con differenti orologi di plastica ed anelli di latta), era riferito proprio al suo Rolex che abbiamo provveduto prontamente a rimuovere; la nostra ditta ha sempre operato in modo serio e professionale, sa quanti Rolex, anelli con diamanti dobbiamo asportare e buttare perchè voi incauti motociclisti vi prestate a montare sulle vostre mani, pur non essendo omologati dalla casa ufficiale ne dal nuovo codice della strada?
E' stata una nostra gentilezza ed un'appassionata cura del cliente chiederle solo 100euro anche perchè erano senza fattura ed in nero se no avremo dovuto applicare l'IVA e sarebbero stati molti molti di più...
Avverto la nostra gentile clientela che presto ci sarà un nuovo richiamo perchè è stato riscontrato che in accelerazione oltre ad avvertire quel leggero sbandamento a destra può verificarsi anche un morbido alleggerimento dell'anteriore che alcuni dicono sia dovuto all'apertura progressiva del gas ma in realtà è il portafoglio portato nella tasca posteriore, asportandovelo con cura noterete un deciso miglioramento....mi raccomando è una pratica che bisogna fare nella mia officina autorizzata.
Distinti saluti il vostro concessionario....ahahahahah