![]() |
è normale????
:confused:
Stando seduto sulla moto, FERMO, mentre dò qualche colpetto di gas la moto tende ad inclinarsi verso destra...è normale???? C'entra il cardano? Strane ste bmw :-o Ciao grazie |
..probabilmente hai i cilindri disassati...controlla dall'alto se uno è più avanti della altro...
Comunque non è il cardano...è la famosa "Coppia di rovesciamento"... Ciaoooo |
Ricordo che una volta li hanno anche arrestati per atti osceni in luogo pubblico....
Quelli della "coppia di rovesciamento"...... Si erano rovesciati di fronte a un folto pubblico e c'erano anche dei bambini...... |
è normale....
è il nostro piccolo segreto.......:lol: |
Quote:
|
è stata la prima cosa che ho "notato" con questa mia prima bmw, ma vai tranquillo e buon divertimento
|
Quote:
:lol: l'albero motore nei bicilindrici con le teste che escono di lato (guzzi, bmw) è longitudinale, nelle altre moto è trasversale. Con le moto ad albero longitudinale, accelerando, succede che... si ribaltano in parcheggio. ;) |
e perché lo fà solo a destra?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sono i cilindri disassati sono ca..i!
|
Purtroppo la mia ha i cilindri disassati, il conce mi ha fatto un preventivo da paura.... :mad::mad:
|
Beh dai...se te li fai allineare quando regoli i corpi farfallati sei a cavallo...2 piccioni con una fava....
|
Secondo me bisogna calcolare la forza della coppia di rovesciamento e installare un contrappeso sul lato sinistro della moto,che faccia in modo di annullare il rovesciamento.
Si potrebbero usare per lo scopo,dei sacchi di farina o ancora meglio installare un seggiolino sopra il cilindro di sinistra,cosi da recuperare anche un terzo posto in moto! Che ve ne pare?? :lol: |
Leggere Pianeta Bicilindrico.......please........
|
devi mungere il lato destro!;)
|
probabile che stando seduti si sente di più, bisogna provare a capire se fa lo stesso stando in piedi sulle pedane. Forse è un problema di cable cannabis dell'acceleratore...voi cosa ne pensate?
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
La mia ha i cilindri in linea e non si inclina anche quando sgaso da fermo, e ti assicuro che lo faccio spessissimo, delle volte per dei quarti d'ora sotto casa perche' mi piace il rombo della moto :-o - i vicini si lamentano un po' ma solo da quando ho tolto il DB killer. :cool: Controlla anche che quando freni con l'anteriore non freni il posteriore, la mia aveva quel difetto. |
altrimenti fai come mè dato che ho i cilindri sfalzati il destro e più avanti :eek: ho messo il manubrio dietro così ora é il sinistro più avanti :D (par condicio) :!:
|
E se fosse che Bluride fosse sbilanciato a destra di suo, mettiamo che abbia dei bulloni e delle viti nella tasca destra, secondo me per fare un bel lavoro dovrebbe prima pesarsi lui rimanendo in equilibrio sulla bilancia prima con un piede e poi con l'altro, poi verificato che il guidatore è bilanciato allora si può intervenire spostando i manubri o la sella, oppure tagliare il serbatoio e fare in modo che si riempia solo il lato da controbilanciare...ahahahah chi ha soluzioni può suggerire
|
Mi fate sognare sempre....
|
Quote:
|
Quote:
|
non siete seriiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |