Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2010, 08:47   #1
Fabrizio Bignozzi
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hanry Nasky Visualizza il messaggio
Effettivamente Fabrizio a volte si scherza un po', da una battuta all'altra nascono gag divertenti, credo di riferirmi al pensiero di molti nel dire di non volere mai essere offensivi, giusto per riderci un po'sopra e scaricarci della giornata lavorativa.
Penso che hai bisogno solo di prenderci un po' la mano con la moto, ti consiglio i primi tempi di andare piano, meglio e piuttosto fare la figura degli incapaci ma rimanere in piedi in modo da capire ed abituarti al mezzo ed al suo peso.
Eventualmente se riscontri un problema molto accentuato e ti sembra anomalo passa dal meccanico, io ogni tanto ci vado oramai mi detestano, ahahahah mi sono scusato con loro per il fatto che non sono una bella ragazza però è meglio prevenire che si rompa qualcosa piuttosto che poi rimediare il danno.
Ciao ciao
Ciao Hanry
Cosa è previsto per il week end in romagna , vorrei venire zona cattolica con la moto che dici questo pallido sole ci accompagnerà fino a lunedì
mha.
Vecchio 21-05-2010, 09:10   #2
Hanry Nasky
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabrizio Bignozzi Visualizza il messaggio
Ciao Hanry
Cosa è previsto per il week end in romagna , vorrei venire zona cattolica con la moto che dici questo pallido sole ci accompagnerà fino a lunedì
mha.
Mah! Ti dico, qui durante il giorno ci sono sempre nuvoloni e la temperatura non è per niente alta anzi ci vuole maglia e giubbotto, io sono sempre in moto e mi vesto spartano senza nulla di tecnico addosso, ma appena esce un po' di sole ci si abbronza come lucertole, domenica ho visto che hanno messo bel tempo mentre sabato nuvoloso, penso che non dovrebbe piovere, se credi di partire in moto consiglio sempre abbigliamento a cipolla e un impermebilino che non si sa mai.
Ciao buon fine settimana