Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Fabrizio, come avrai capito, cerca di non fare mai domande serie, anche se sei inesperto cerca di kazzeggiare al massimo altrimenti non ci si diverte........a parte gli scherzi, chiedi sempre ciò che vuoi, qualcuno un pò più.......triste e disposto a darti una mano, lo troverai sempre. Lamp
|
Effettivamente Fabrizio a volte si scherza un po', da una battuta all'altra nascono gag divertenti, credo di riferirmi al pensiero di molti nel dire di non volere mai essere offensivi, giusto per riderci un po'sopra e scaricarci della giornata lavorativa.
Penso che hai bisogno solo di prenderci un po' la mano con la moto, ti consiglio i primi tempi di andare piano, meglio e piuttosto fare la figura degli incapaci ma rimanere in piedi in modo da capire ed abituarti al mezzo ed al suo peso.
Eventualmente se riscontri un problema molto accentuato e ti sembra anomalo passa dal meccanico, io ogni tanto ci vado oramai mi detestano, ahahahah mi sono scusato con loro per il fatto che non sono una bella ragazza però è meglio prevenire che si rompa qualcosa piuttosto che poi rimediare il danno.
Ciao ciao