Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2005, 18:35   #31
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.597
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Guarda che con centraline e scarichi "adeguati" puoi ottenere un incremento di potenza anche del 20% e più!
se ottieni 6/7 cavalli ha fatti 13 alla schedina

Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Secondo te mantenendo lo stesso impianto frenante e le stesse sospensioni progettate per potenze inferiori non si corrono gli stessi rischi, anzi forse superiori, a quelli che tecnicamente si correrebbero ( a parte le considerazioni di carattere legale) modificando i freni ??
sulle moto il limite non è l'impianto frenate, che sulle mukke ha dischi da 305/320 e pompe adeguate, con queste misure il limite fisico è il pilota.
Con un impianto come i nostri arrivi a sollevare la ruota post e al ribaltamento, quindi più potenza frenante non servirebbe a nulla perchè non utilizzabile
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©