Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Scusa ma non ho capito perche con l' uscita della 1200 ti sei sentito tradito. Dal costo? Da che cosa?
|
La moto è una questione di cuore, non di testa, ci sono delle moto che ti piacciono subito, altre che devi farci l'occhio, un pò come le donne.
Come per le donne esprimere dei giudizi su quelle degli altri non è ne facile, ne simpatico.
Dopo tutti sti giri di parole ...ti rispondo il 1200 è BRUTTO.
Il 1200 Va bene, certamente và meglio del 1150 RT, ne sono sicuro, ma perdonami è come vedere una donna brutta e sentirsi dire, ma sai cucina bene!
Ho iniziato a sognare l'RT quando esisteva il 1100, poi è arrivato il 1150 a parte la lampadina delle luce di posizione che si erano dimenticati di mettere e un operaio miope ha scambiato una macchia di caffè sul disegno per il il punto di dove mettere la lampadina, per il resto il 1150 è stata una evoluzione del modello precedente, diverso si, ma uguale, il 1200 è troppo diverso.
Con questo non dico che il 1150 sia una moto perfetta, ha tanti difetti, ma è bella, da qualsiasi parte la guardi è bella.
Diciamo che forse nei sogni la moto ideale dovrebbe avere la meccanica del 1200 l'estetica del 1150 e dovrebbe essere costruita dai giapponesi, quelli veri, quelli di una volta, quelli dell'Africa Twin, non Giapponesi in Spagna o Giapponesi in Italia