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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-05-2010, 16:06
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#301
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da ilquartino
Weiss ma l'hai provata????io sono rimasto un po deluso.....
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Stessa cosa che e' successa a me provando il 1200 gs..
e non e' una battuta di ripicca, non sto' scherzando..
e' tutta una questione di aspettative, passando da un 1200 moderno ad un 750 vecchio deve essere un bello shock..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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16-05-2010, 16:13
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#302
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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Le prestazioni sono relative a quello che con la moto ci si vuol fare...
I 130km/h autostradali son fattibili con qualsiasi moto.
Se la moto non ha prestazioni particolari me la godo maggiormente imho evitando di fare pirlate ed azzardi vari.
Passando dal K1200GT (a sogliola) con 130CV alla RT1150 i cavalli in meno non mi sono dispiaciuti per niente.... anzi! forse forse...  ....
Preferisco la coppia ai bassi di gran lunga....  (anche se non so che coppia possa avere l'AT)
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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16-05-2010, 16:20
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#303
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
Preferisco la coppia ai bassi di gran lunga....  (anche se non so che coppia possa avere l'AT)
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http://www.africatwinclub.it/press/m...onlinetest.htm
coppia massima 6,3 kgm (62 Nm) a 6500 giri.. parliamo di un vecchio 750..
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16-05-2010, 16:24
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#304
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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Quindi bisogna usar molto il cambio, giusto?
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16-05-2010, 16:29
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#305
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NON SO CHI SONO
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letto tutto l'articolo
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16-05-2010, 16:34
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#306
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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per fare cosa?
io di solito sono in quinta fino a 70/80 kmh orari, sotto metto la quarta...
sotto i 3000 giri in 5a ne risente, ma a parte il i 1150/1200 bmw e/o i 4 cilindri sopra i 1000cc tutte le moto ne risentono..
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16-05-2010, 16:34
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#307
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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ottimo!!!!
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16-05-2010, 16:50
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#308
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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sono stato "costretto" proprio stamattina a provare una RT 1150ts. No me lo ricordavo quasi + il boxer. E' proprio un carrettone. La moto poi non sta in equilibrio sotto i 20kmh, bisogna tenere su il manubrio che tende a chiudersi.
Riguardo quello che ha detto Flying non sono d'accordo, la forcella originale a me piace così com'è (parlo di uso a solo), il mono dietro non da problemi dopo 60mila km, è ancora frenato come quando la presi. La pompa è vero, è un punto debole (non la fa honda), una volta mi ha fermato per strada, ma sapendo in cosa consiste la riparazione l'ho sistemata al volo ed ho continuato il giro in Francia. Al ritorno ho montato la mikuni pneumatica e mi sono tolto il pensiero per sempre. La sella è un po' scomoda, niente vieta di sistemarla, io ho messo la Touratech che è risolutiva.
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16-05-2010, 16:55
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#309
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
letto tutto l'articolo 
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si ma non è euro1.
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16-05-2010, 17:14
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#310
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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mi sembra che della forcella ne abbiamo gia' discusso, a me originale non piaceva proprio e su strada le molle hyperpro le trovo molto meglio in curva ed inserimento di curva.. noto anche una grossa differenza a serbatoio pieno..
monto anche il mono originale, fa' il suo sporco lavoro ma e' veramente un'unita' base che piu' base non si puo', passare ad un WP non puo' di certo fare male..
io la moto la uso da solo e senza carichi..
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16-05-2010, 17:36
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#311
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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Messaggi: 24.865
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guarda io personalmente non credo che 2 molle possano fare differenze, non ci credo che alla hyperpro si siano presi il disturbo di prendere una AT e fare veramente degli esperimenti sulla forcella. La molla è un pezzo estremamente semplice da progettare e si decide a tavolino quale deve essere la sua costante elastica in base ai carichi che dovrà portare. L'idraulica invece va sperimentata.
Io assenza di prove documentate resto col dubbio.
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16-05-2010, 17:46
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#312
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
il boxer. E' proprio un carrettone. La moto poi non sta in equilibrio sotto i 20kmh,
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per quelle velocità lì hai già l'africa twin, NOPROBBLEMMM!! 
trollone bello chessei.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-05-2010, 17:52
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#313
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
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Ti ringrazio. I effetti mi colpì al cuore appena la vidi, telefonai subito per bloccarla ed il giorno dopo era con il caro amico Indianlopa a prenderla con il carrello.
X Weiss e le prestazioni!!!ma per la barba di odino, cosa cerchi una moto per limare i millesimi in pista????
Con la 650 mi diverto a stare allo stesso passo dei 1200GS, quindi c'è poco da chiedersi se questo gioiello di motore Honda sa fare il suo mestiere o se serve il cambio.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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16-05-2010, 18:06
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#314
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
La molla è un pezzo estremamente semplice da progettare e si decide a tavolino quale deve essere la sua costante elastica in base ai carichi che dovrà portare. L'idraulica invece va sperimentata.
Io assenza di prove documentate resto col dubbio.
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Si ma nella forcella dell'AT ci sono 2 molle sovrapposte che devono lavorare insieme, mentre Hyperpro ha una molla unica..
gia' cosi' una differenza effettiva c'e'..
in piu' le molle hyperpro non sono lineari (foto presa da internet)
e anche quello crea una differenza..
Sul forum AT Italia e' la modifica piu' praticata da chi viaggia o chi fa off, anche se i piu' estremi son passati direttamente ad una marzocchi a steli rovesciati da 1500 euro..
poi puo' darsi che e' tutta una questione di sensazioni, se ti trovi bene con le molle standard non ci sono motivi per cambiarle..
ma l'hai mai provata una con le molle cambiate, tanto per curiosita'?
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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16-05-2010, 18:16
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#315
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
si ma non è euro1.
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e chissene!!!
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Bmw R1150GS
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16-05-2010, 18:20
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#316
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
X Weiss e le prestazioni!!!ma per la barba di odino, cosa cerchi una moto per limare i millesimi in pista????
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Assolutissimamente no!!! Ma non vorrei ritrovarmi con un Ciao!!  (e so che così non è). Ma ovunque sento parlare di prestazioni non elevate.... non so cosa si intenda. Quando la moto tira bene me ed eventuale passeggero e/o bagagli va benone!
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Bmw R1150GS
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16-05-2010, 18:26
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#317
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Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2009
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Messaggi: 716
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io la sto' provando con le molle cambiate  
con una r e una at e' dura ..dire va' bene ... va peggio
per me e' migliorata se fai guida grintosa su asfalto e inserimento in curva un poco intraversato, con il retro frenato e caricato con c'e' assolutamente saltellamento il davanti tiene perche' e' obligato a tenere ... ho messo anche il 15 di olio
in fuori non so a passeggio andava bene anche prima e ci si va e' da vedere a tirare un pochino
in autostrada sopra i 130 x me saltella un pochino
quando era di serie sembrava troppo molle ... e adesso dire che e' troppo dura mi sembra di essere scemo
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16-05-2010, 18:42
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#318
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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weiss, da un punto di vista prestazionale, in una guida su misti mediolenti decisamente allegra su transitori quindi tipicamente stradali senza però allungo/staccatona, l'africa twin 750 rende come una moto da un'ottantina di cavalli scarsi, 20/25 più di quelli che ha; un v-strom 650 nominalmente più potente lo polverizza, così pure l'ancor più potente sv fino ai 7000 (dove l'honda è finita). per darle metri con un boxer 1150 occorre restare molto bassi di rapporto e spremerlo decisamente a sangue.
il tdm invece ha nettamente più verve, così come il ducati due valvole 800/900/1000, però: a) il tdm è rognoso ai mediobassi in rilascio, e questo fa perdere tempo se uno guida piuttosto rapidino nelle curve; b) il ducati essendo molto corto e fin troppo veloce a prendere i giri, in realtà impone una cambiata in più e sicuramente vai più forte che con l'A.T., ma non hai lo stesso bilanciamento tra efficacia e souplesse.
quando si comincia ad andare su percorsi dove puoi stare intorno ai 120 a centrocurva con moto assai piegata e ben insaccata, ovviamente il fiato è finito, hai in canna na 20ina di km/h pronti (ma non troppo) poi il boxer 1150 o il tdm o il ducati tenuti di quinta ti prendono sveltini i 180 strumentali, mentre l'at questo se lo scorda. ma dal lento al mediolento hai una fruibilità eccezionale e quei 55 cv vengono giù come meglio non si potrebbe.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 16-05-2010 a 18:46
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16-05-2010, 18:56
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#319
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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Messaggi: 10.162
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Grazie Zel!!! 
Cmq, io non ho esigenze prestazionali particolari. L'importante è che la moto non arranchi a pieno carico. Penso che una prova su strada mi aiuterebbe molto a capire di cosa stiamo parlando.
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Bmw R1150GS
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16-05-2010, 19:01
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#320
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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non ti so dire come patisca il carico. io stesso sono un discreto quintalino di carico e non si lamentava a salire sul monte Baldo, poi non so come funzioni più carica. credo che il cambio sia gratis, magari serve una marcia in meno per fare tutto, ma il concetto non cambia, dalla prima compresa in su respira molto leggero quel motore, quindi non corri il rischio di altri motori dove una marcia in meno significa uno stress in più (il boxer 1150 è decisamente meno rilassante in seconda che in terza). qui hai sempre nella mano destra un dosatore preciso e rapido ma mai brusco. hai un regime dove comincia, hai un regime dove finisce, ma in mezzo è tutta robba bbona.
poi certo se vuoi chiudere i sorpassi secchi in 20/30 metri (20/30 metri sono quelli che quando sei in sella pensi siano 8 metri  ) quando la pendenza è molto sfavorevole non ti so dire.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 16-05-2010 a 19:05
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16-05-2010, 19:02
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#321
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Si ma nella forcella dell'AT ci sono 2 molle sovrapposte che devono lavorare insieme, mentre Hyperpro ha una molla unica
ma l'hai mai provata una con le molle cambiate, tanto per curiosita'?
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il fatto che la Honda abbia optato per 2 molle, una corta a passo ravvicinato e filo piccolo e una + lunga con passo + aperto e filo maggiorato per me vuol dire che ci ha studiato su in maniera "scientifica". E' un sistema progressivo ottenuto con 2 elementi separati. Per quanto classica e semplice non è la solita forcella economica.
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16-05-2010, 19:20
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#322
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da giofort
in autostrada sopra i 130 x me saltella un pochino
quando era di serie sembrava troppo molle ... e adesso dire che e' troppo dura mi sembra di essere scemo
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forse hai esagerato con l'olio da 15... io penso di avere un 10 (non ricordo, arriva con il kit hyperpro)...
Nicola66, non saprei, le case sono sempre di bocca buona quando si tratta di sospensioni e la honda potrebbe aver fatto il compromesso migliore tra costo e praticita'..
forse io mi trovo meglio perche' guido molto caricato in avanti modello supermotard, sono seduto quasi sul serbatoio   ...
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16-05-2010, 19:32
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#323
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 10 May 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
non ti so dire...
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Per i sorpassi uno si regola di conseguenza al mezzo che ha sotto le chiappe!
Se parlassimo di discipline olimpioniche mi interessa la maratona. Le discipline velocistiche le lascio ad altri!
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Ultima modifica di Weiss; 16-05-2010 a 20:14
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16-05-2010, 20:14
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#324
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Weiss, se vuoi piu' tiro cambia corona.. io ho montato una 47...
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16-05-2010, 20:15
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#325
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NON SO CHI SONO
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già è vero!!!  qui si può giostrarsi con corona e pignone!!!
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