XRV 750a..
difetti:
1)sento la mancanza di una sesta marcia di riposo, ma
solo su lunghi trasferimenti autostradali, diciamo a partire da 2/300 km...
2) ammo posteriore originale e' scarso specialmente dopo anni e anni, ma questa e' facilmente risolvibile..
3) forcella anteriore.. a me originale non piace, si risolto facilmente con molle hyperpro..
4) sella originale troppo piatta e dopo 200 km sento dolore.. anche questa si risolve con 50 euro sotto casa o con 250 euro alla TT...
problemi:
- pompa benzina, l'originale dopo un po' comincia a fare le bizze (a me verso i 60.000 km), cambiata con una a depressione mikuni e passa la paura..
pregi:
-e' ancora una moto favolosa, non ha le prestazioni di moto moderne come GS o Varadero o V-strom, neanche del GS800, ma se ti piace il genere di moto il fatto che non faccia i 200 (ma solo 170) non e' un grosso problema..
-Tagliandi ogni 12000 km
-non consuma olio, a meno che non sia stata in mano a qualche disgraziato..
-praticamente non ha le valvole..

ziopork, anche facendole controllare non vanno fatte.. forse verso i 100.000
-stessa cosa la catena di distribuzione, c'e' gente con 150.000 km che ha ancora l'originale..
-non consuma la batteria.. dopo 5 anni ho ancora la yuasa con la quale l'ho comprata e ho usato per la prima volta il carica batteria quest'anno dopo 3 mesi che non la usavo e moto esposta a temperature fino a -10..
caricata la batteria per 2 giorni adesso non perde un colpo..