Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
penso che -in linea con la tradizione jap- meccanicamente sia unstoppable (al contrario della GS), visivamente sia senz'anima (al contrario della GS). Punti in comune?
la realta' e' che esistono cmq delle alternative alla gs ...ci mancherebbe ancora!!!!!! è giusto che anche altri possano almeno provare a dare delle alternative di mercato / prodotto .... poi sono i clienti a fare la scelta ma l'obiettivo delle marche e' rendere questa decisione un po ' piu ' difficile..... altriomenti sarebbe un tristissimo monopolio e di conseguenza anche BMW sarebbe meno spronata a dare prodotti di qualita'....
ecco beccativi sta morale dei poveri....
per non dire der k.....
..... Solo il tempo dira' se il mezzo vale i soldi che costa ... In senso assoluto ( 15.000 eurozzi non sono pochi...) no , in relazione a quel che costano le tanto di moda endurone stradali direi che e' in linea con le altre.... Vedremo... Quel che e' certo e' che yamaha difficilmente tradisce i suoi "aficionados"....