![]() |
argomento trito e ritrito : tenere'
allora...oggi al conce yamaha vicino al lavoro durante la pausa pranzo ....opla' mi sono imbattuto nella nuova endurona dei 3 diapason...
secondo me e' BELLA!!!!! :D:D:D ora sfogatevi e dite pure la vostra... ma è indiscutibile che abbiano fatto un buon lavoro !!:cool: |
Secondo me no!
ora sfogatevi e dite pure la vostra... ma è indiscutibile che abbiano fatto un lavoro modesto!! :lol: |
a me non dispiace........ORA MI SFOGO CONTRO TOMMYGUN....mazzaaaaaaate
|
teleban!!:lol::lol::lol:
|
Penso che sia un'ottima turistica:)
|
Penso che sia una pessima scopiazzatura..
|
penso che sia meglio vedere come va prima di esporsi.:lol:
|
penso che un cannolo adesso non starebbe male . :-p
|
con la ricotta di pecora??
|
Quote:
|
troppo pesante, più del GS il che è quanto dire...
|
penso sia un mazzerocco obsoleto e caro.
|
Come estestica mi ha deluso, neanche da paragonare alla GS.
Però non vedo l'ora di provarla. |
Vista stamattina dal conce vicino a casa mia, che dire
QUOTO TOMMYGUN non ci vedo nulla che non sia stato tentato da Guzzi, a parte il motore che (forse) scalda meno gli zebedei.... Il resto lo andrò a testare settimana prossima di persona. c'è il test-ride!!! Ciauz |
domani (se non piove) passo dal conce e vedo se ne hanno una..potrebbe essere in prova?
|
vicino all'ufficio dove lavoro, a Pero, c'è un "distaccamento di Motocilcismo. credo da dove partono per le prove. fatto sta che ieri pomeriggio mentre chiudevo la finestra per uscire, è passato una tenerona blu targata. non so se di proprietà o solo per test. comunque devo dire che a differenza della delusione che mi diede la foto, dal vivo, seppur dal primo piano, non i è dispisciuta!! azzarderei quasi bellina!! nemmeno il sound sembrava male.........poi vedremo cosa saprà fare!!
fateci sapere a chi la proverà! ;) |
vista ieri dal vivo per la prima volta, tutta grigia.....meglio che in foto,
motona sicuramente, ma senza quel "quid" che da fascino.... |
Quote:
è indiscutibile che abbiano fatto una moto da bar |
Penso che se non mi sbrigo a prepararemi e a uscire di casa, faccio tardi all'appuntamento col fioraio.
|
Quote:
|
penso che -in linea con la tradizione jap- meccanicamente sia unstoppable (al contrario della GS), visivamente sia senz'anima (al contrario della GS). Punti in comune?:confused::confused::confused:
|
La solita Japp affidabile senz'anima (cit Riccardo Cocciante) per il contrario c'è la MT ...... (cit Vasco Rossi E' colpa di Alfredo) la via di mezzo è la bicicletta ... mazza che poeta che sono oggi . :-p
|
Sommo Vate(r)! :!:
|
io aspetto di provarla...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |