Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2010, 01:03   #1
Smokey
Guest

predefinito

Tra il perdonismo e gli auguri di morte c'è la legalità col sistema di regolamento che la società s'è data.
Ora mi direte che la legge non funziona e questo è un altro discorso.
E poi è inutile augurare la morte quando non si ha magari il coraggio di salvare una donna da una violenza. Ho letto tempo fa che hanno aggredito una donna nell'ondifferenza dei passanti. Poi se quello scappando cadeva allora erano contenti che s'ammazzava con la moto. Vedi tu.....
  Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 12:44   #2
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey Visualizza il messaggio
quando non si ha magari il coraggio di salvare una donna da una violenza. Ho letto tempo fa che hanno aggredito una donna nell'ondifferenza dei passanti....
In Italia rischi la galera ad intervenire. Se fermi un ladro in casa tua e' sequestro di persona, figurati se difendi una donna da un'aggressione cosa succede. Magari fai un po' di bua all'aggressore e vai dentro per lesioni e devi pure pagari i danni.
Se poi ci scappa il morto, sempre che non sia tu che fai l'eroe, sei fritto.

Purtroppo dovresti limitarti a chiamare il 113 e sperare arrivino presto, altrimenti hai solo da perdere.
Boro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 14:46   #3
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro Visualizza il messaggio
Purtroppo dovresti limitarti a chiamare il 113 e sperare arrivino presto, altrimenti hai solo da perdere.
mi dispiace dirtelo... ma non mi piacciono quelli che la pensano come te, preferisco "perderci" qualcosa, ma io non rimango a guardare ed aspettare che arrivino "i nostri" quando ormai il danno è fatto!!!