Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma porca miseria... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=271708)

Muttley 11-05-2010 15:34

Ma porca miseria...

Come si fa ad ammazzarsi in moto a Milano centro.... Non ho parole...

R72 11-05-2010 15:50

link dell'articolo per favore
o almeno racconta tu qualcosa

Muttley 11-05-2010 16:49

Ma porca miseria...

Questo pomeriggio le 15,45 circa. Via Ariosto angolo P.le Baracca, monster contro fiancata auto due caschi a terra tanto sangue e troppa calma e troppa polizia per non esserci il morto.... :-(

Animal 11-05-2010 16:49

.....Mut.......si fa....si fa !!......purtroppo.....si fa!.........ed i fattori sono molteplici!!....

.......SEMO TROPPIIIIIIIIIIIIIIII!!!...........e tutti di corsa!!

Il Maiale 11-05-2010 16:49

si fà, perchè l80% degli incidenti avviene in città

BREEZE 11-05-2010 17:24

...e se pure piove...

TrillyGS 11-05-2010 17:41

Milano ore 16.00
Traffico in tilt, linee tram bloccate e condizioni gravissime dei fuggitivi che si sono schiantati contro una vettura in transito in via Ariosto angolo piazza della Conciliazione a Milano.
Le automediche intervenute sono rimaste parecchio tempo sul luogo dell incidente mentre le vie Ariosto, Ple Baracca, Ple Conciliazione sono tutto ora chiuse, in quanto i Vvu stanno effettuando certosini rilievi. Di solito queste scrupolose procedure vengono adottate da parte della Polizia Locale nel caso l incidente è di estrema gravità.
I due motociclisti erano inseguiti dalla Polizia, prima del grave epilogo...

Fedefer 11-05-2010 17:49

Quote:

Originariamente inviata da TrillyGS (Messaggio 4760441)
I due motociclisti erano inseguiti dalla Polizia, prima del grave epilogo...

Qui c'è qualcosa......http://www.youreporter.it/foto_Inseg...i_schiantano_1

Curteo 11-05-2010 19:05

stamane un'altro, incrocio solari/stendhal,
meno grave, ma la botta se la ricorderà per un pezzo...

Tricheco 11-05-2010 19:11

mah..................

desmobmw 11-05-2010 21:07

la città è una giungla, non ci si può distrarre mai...

Paolo Grandi 11-05-2010 21:10

Beh, a mio avviso non c'è posto più facile in cui riuscire a tirare le cuoia su due ruote.....:(

dino_g 11-05-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 4759842)
Come si fa ad ammazzarsi in moto a Milano centro.... Non ho parole...

Allo stesso modo in cui ci si ammazza a Roma, a Firenze, a Verona, a Lecce, a Modena...

passin 11-05-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 4761333)
Beh, a mio avviso non c'è posto più facile in cui riuscire a tirare le cuoia su due ruote.....:(

Purtroppo....... ti quoto

RedBaron 11-05-2010 21:20

ah, ad avere "troppa" fretta succedono casini...
Maggiore e' alta la densita' automobilistica, maggiore e' il rischio

filippo51 11-05-2010 21:20

Ho abitato lì per 42 anni, mi dispiace che la signora che guidava l'auto investita sia grave. Se inseguiti dalla polizia, non provo nessun sentimento per i due motociclisti.

Dave 11-05-2010 21:22

Quote:

Originariamente inviata da filippo (Messaggio 4761381)
.... Se inseguiti dalla polizia, non provo nessun sentimento per i due motociclisti.

in effetti........anzi forse hanno reso un piacere alla comunità

vaevictis 11-05-2010 21:25

...ti quoto in pieno

dino_g 11-05-2010 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 4761389)
in effetti........anzi forse hanno reso un piacere alla comunità

Detto con tutto il rispetto... questa è una sonora cazzata. Comunque sia andata la cosa e comunque fossero i due resta una cazzata....

Animal 11-05-2010 22:01

...se i due erano reduci da una rapina in banca...............l'unica cosa che mi può dispiacere è che adesso.....sono in ospedale a spese nostre..............

comunque..........se scappavano....di sicuro avevano qualche cosa da nascondere!....e poi......in città non si corre......................a prescindere!!.....avrebbero potuto investire anche dei pedoni in uscita dalla metropolitana.......

Panzerkampfwagen 11-05-2010 22:05

Quote:

Originariamente inviata da filippo (Messaggio 4761381)
Ho abitato lì per 42 anni, mi dispiace che la signora che guidava l'auto investita sia grave. Se inseguiti dalla polizia, non provo nessun sentimento per i due motociclisti.

D'accordiussimo. La vittima è la signora. Nessun sentimento , soprattutto su una monster. A proposito, la moto come è messa?

Dave 11-05-2010 22:06

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 4761476)
Detto con tutto il rispetto... questa è una sonora cazzata. Comunque sia andata la cosa e comunque fossero i due resta una cazzata....

io la penso diversamente........io non sono mai scappato dalla polizia ne mai lo farò, non ne ho motivo! Se quelli scappavano presumo avessero qualcosa da nascondere o avevano combinato qualche reato.....in questo caso non mi fanno nessuna pena e se si sono ammazzati sono ( con tutto il rispetto ) cazzi loro.
Spero solo che non abbiano coinvolto qualche innocente.

aggiungerei che è ora di finirla con questi " perbenismi" inutili.
Chi non sà adattarsi e vivere secondo le regole della società è meglio che se ne vada fuori dai coglioni, raus, Kaput

Fedefer 11-05-2010 23:03

Per fortuna sembra non si sia fatto male nessun altro oltre alle due teste di ca@@o in moto....http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...iazione/85568/....

-REMO- 11-05-2010 23:08

MILANO EXTRACOMUNITARI IN FUGA INCIDENTE - Milano, circa ore 15. Due persone a bordo di una moto Ducati Monster non si fermano a un posto di controllo della Polizia in via Elvezia. Fuggono ad alta velocità per le vie del centro cittadino inseguiti dalle forze dell'ordine. All'altezza di piazza Conciliazione-via Ariosto si schiantano contro una vettura privata, una Golf. I due rimangono feriti mentre il conducente e il passeggero a bordo restano illesi. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16. Le condizioni dei due fuggitivi, che sembra siano due slavi, sono molto gravi.

IlMaglio 11-05-2010 23:17

Pensa un po' ... se uno dei nostri figli ... avendo combinato una marachella ... magari dopo la partita allo stadio ... o una festicciola .... aprono troppo ....
Sempre due pesi e due misure. Severissimi con gli altri ... meno, assai meno, troppo poco con noi stessi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20.