![]() |
Ma porca miseria...
Come si fa ad ammazzarsi in moto a Milano centro.... Non ho parole...
|
link dell'articolo per favore
o almeno racconta tu qualcosa |
Ma porca miseria...
Questo pomeriggio le 15,45 circa. Via Ariosto angolo P.le Baracca, monster contro fiancata auto due caschi a terra tanto sangue e troppa calma e troppa polizia per non esserci il morto.... :-(
|
.....Mut.......si fa....si fa !!......purtroppo.....si fa!.........ed i fattori sono molteplici!!....
.......SEMO TROPPIIIIIIIIIIIIIIII!!!...........e tutti di corsa!! |
si fà, perchè l80% degli incidenti avviene in città
|
...e se pure piove...
|
Milano ore 16.00
Traffico in tilt, linee tram bloccate e condizioni gravissime dei fuggitivi che si sono schiantati contro una vettura in transito in via Ariosto angolo piazza della Conciliazione a Milano. Le automediche intervenute sono rimaste parecchio tempo sul luogo dell incidente mentre le vie Ariosto, Ple Baracca, Ple Conciliazione sono tutto ora chiuse, in quanto i Vvu stanno effettuando certosini rilievi. Di solito queste scrupolose procedure vengono adottate da parte della Polizia Locale nel caso l incidente è di estrema gravità. I due motociclisti erano inseguiti dalla Polizia, prima del grave epilogo... |
Quote:
|
stamane un'altro, incrocio solari/stendhal,
meno grave, ma la botta se la ricorderà per un pezzo... |
mah..................
|
la città è una giungla, non ci si può distrarre mai...
|
Beh, a mio avviso non c'è posto più facile in cui riuscire a tirare le cuoia su due ruote.....:(
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo....... ti quoto |
ah, ad avere "troppa" fretta succedono casini...
Maggiore e' alta la densita' automobilistica, maggiore e' il rischio |
Ho abitato lì per 42 anni, mi dispiace che la signora che guidava l'auto investita sia grave. Se inseguiti dalla polizia, non provo nessun sentimento per i due motociclisti.
|
Quote:
|
...ti quoto in pieno
|
Quote:
|
...se i due erano reduci da una rapina in banca...............l'unica cosa che mi può dispiacere è che adesso.....sono in ospedale a spese nostre..............
comunque..........se scappavano....di sicuro avevano qualche cosa da nascondere!....e poi......in città non si corre......................a prescindere!!.....avrebbero potuto investire anche dei pedoni in uscita dalla metropolitana....... |
Quote:
|
Quote:
Spero solo che non abbiano coinvolto qualche innocente. __________________ aggiungerei che è ora di finirla con questi " perbenismi" inutili. Chi non sà adattarsi e vivere secondo le regole della società è meglio che se ne vada fuori dai coglioni, raus, Kaput |
Per fortuna sembra non si sia fatto male nessun altro oltre alle due teste di ca@@o in moto....http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...iazione/85568/....
|
MILANO EXTRACOMUNITARI IN FUGA INCIDENTE - Milano, circa ore 15. Due persone a bordo di una moto Ducati Monster non si fermano a un posto di controllo della Polizia in via Elvezia. Fuggono ad alta velocità per le vie del centro cittadino inseguiti dalle forze dell'ordine. All'altezza di piazza Conciliazione-via Ariosto si schiantano contro una vettura privata, una Golf. I due rimangono feriti mentre il conducente e il passeggero a bordo restano illesi. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16. Le condizioni dei due fuggitivi, che sembra siano due slavi, sono molto gravi.
|
Pensa un po' ... se uno dei nostri figli ... avendo combinato una marachella ... magari dopo la partita allo stadio ... o una festicciola .... aprono troppo ....
Sempre due pesi e due misure. Severissimi con gli altri ... meno, assai meno, troppo poco con noi stessi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |