Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2010, 09:51   #1
Gerri 61
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Collegno (TO)
predefinito

Quindi se la casa la sostituisce a 60.000 km e la tua era in buono stato, la mia che e' distrutta a 40.000 presumo, ke i km non siano quelli originali. Ieri l'ho smontata e oggi dovrei riuscire a rimontarla. ieri al conc. ho comprato anche le pastiglie ant dei freni (azz che prezzi 76 euri a pinza). Avrei un'altra cosa da chiedervi, quando viaggio a bassa velocita e la pavimentazione non e'perfetta ma con quelle venature (per intenderci) sento sull'anteriore un rumore di rotolamento. Mi auguro che non sia quello che penso (cuscinetti ruota)Porca zozza
Vecchio 12-05-2010, 21:06   #2
Plo
Mukkista doc

L'avatar di Plo

ubicazione: Ovunque
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gerri 61 Visualizza il messaggio
Avrei un'altra cosa da chiedervi, quando viaggio a bassa velocita e la pavimentazione non e'perfetta ma con quelle venature (per intenderci) sento sull'anteriore un rumore di rotolamento. Mi auguro che non sia quello che penso (cuscinetti ruota)Porca zozza
..il rumore di rotolamento potrebbe essere solo la gomma...i cuscinetti si manifestano (provato di persona) con leggeri spostamenti dall'asse anteriore (potresti sentire lo sfregamento delle pasticche freni in marcia), poi degradando senti la ruota che sfrega sempre di piu' e senti pure che oscilla fuori asse...se è cosi (purtroppo) sono andati i cuscinetti.....