Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
Stai cercando un alibi perchè ti senti in colpa.
In colpa perchè cambi ancora moto e perchè ti piace quella che costa 4000€ più dell'altra!
E' un fatto che devi accettare!
Poi appena l'hai accettato vai dal conce e compra l'Adventure!!!
|
per certi versi hai ragione. sono stato troppo affrettato nella scelta. non ho ponderato abbastanza. non l'ho provata più di tanto. mi sono fatto travolgere dalla smania di avere una moto nuova, un nuovo modello anche se avevo letto di questo grosso gap negativo dei tiro ai bassi, ma non pensavo fosse così evidente. pensavo che la cosa non mi avrebbe dato così fastidio e che non avrebbe influito sul gusto di andare in moto.
sul fatto che l'ADV mi piaccia più della Stelvio non lo nascondo ,sarei falso, ma sono altrettanto sincero quando dico che la Stelvio mi attira e che mi piace.purtroppo l'ADV costa più della Stelvio ma questo lo ripeto non è IL problema. Sono combattuto tra le due scelte.
Diciamo che al momento sarebbe 40Stelvio e 60ADV.
Stamani sono passato da Tecnomoto e c'era uno che stava ritirando la Stelvio gialla che avevano in esposizione.........che bella mannaggia.
Ho provato a far salire (stava chiudendo il negozio erano le 12.30) dietro la fidanzata per farle provare la seduta e la posizione da passeggero e le è piaciuta......un pò meno la moto in generale. Mi ha detto:"..........l'ADV esta en mi corazon, però la scelta è tua !"
E la storia continua.