Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2010, 17:34   #1
rebb
Mukkista doc
 
L'avatar di rebb
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
predefinito

si esiste, è la BBpower che permette di selezionare 8 tipi di programmi differenti tramite un ponticello da mettre nella scatola fusibili, costo attuale della eprom 240 euro, ma non esiste per la 850.
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
rebb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2010, 17:50   #2
roli977
Mukkista in erba
 
L'avatar di roli977
 
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rebb Visualizza il messaggio
si esiste, è la BBpower che permette di selezionare 8 tipi di programmi differenti tramite un ponticello da mettre nella scatola fusibili, costo attuale della eprom 240 euro, ma non esiste per la 850.
e ti pareva!!
__________________
BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
roli977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2010, 23:10   #3
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.252
predefinito

Claudio, lascia stare...

Io sul 1150 non mi posso pronunciare (non ho mai posseduto tale moto).
Sul 1200 sono passato dalle seguenti configurazioni:
- completamente originale
- solo terminale
- terminale + Y
- terminale + Y + Rapidbike 4 + filtro K&N

Alla fine ho tolto tutto e giarava molto meglio... ho solo lasciato il terminale per appagare l'orecchio e la vista.

Sul 1150 ti posso dire che quando l'avevano Spartacus e Alpheus hanno provato anche loro tutte le possibili configurazioni. Anche loro, se ricordo bene, alla fine sono ritornati "come mamma l'ha fatta".
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2010, 23:53   #4
GHIGO
Mukkista doc
 
L'avatar di GHIGO
 
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.455
predefinito

sul 1150 r avevo preso solo lo scarico e l'ho tolto dopo due gg perdevo un mare di coppia ai bassi e troppo freno motore, in pratica non riuscivo piu' a guidarla come sono abituato.
ora ho y (remus)+eprom (triton) scarico e filtro originale , appena cambiato.
in accelerazione non c'e' storia, basta toccare il gas e la moto riprende alla grande, il freno motore (che per me e' importantissimo) c'e' sempre come con la config. originale, ma quello che si guadagna tanto e' la guidabilita' ai bassi, per farmi capire i tornanti da prima marcia ora li faccio tranquillamente senza stare a smanettare con la frizione per evitare l'on-off.
Secondo me questa e' la config azzeccata ovviamente senza fare modifiche invasive
Non ho mai provato il filtro piu' aperto
__________________
R 1150 R

Ultima modifica di GHIGO; 07-05-2010 a 23:57
GHIGO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©