Quote:
Originariamente inviata da Isabella
ciao Piero, credo che siate la coppia con la quale ho scambiato due parole mentre tentavate voi di scendere dal traghetto e noi di salirci... concordo sul fatto che GNV stavolta si è portata in maniera inacettabile (sono stati anche ben attenti a non superare le 12 ore di ritardo e quindi ad evitare di dover rimborsare i biglietti).
Vi chiedo, il vostro tour è stato tutto stradale o avete fatto molto offroad?
|
Ciao Isabella,
Credo che la coppia a cui ti riferisci siamo noi, (quelli dalle tuorance rosse per capirci).
Il ritardo di GNV è stato superiore alle 12 ore, almeno per quel che concerne la partenza da Tunisi, che doveva essere alle 23.00 del sabato ed invece è stata alle 13.30 della domenica. Sai se c'è modo di avere rimborsato il biglietto?
Il nostro giro in Tunisia è stato esclusivamente stradale, a parte quel chilometro che separa la strada asfaltata dal campeggio Pansea, in cui peraltro sono caduto.
Il viaggio è stato organizzato per tempo e molte delle scelte sono state approntate nella discussione
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=254594
In viaggio siamo stati benissimo, sia per i luoghi visitati che per l'accoglienza della gente, (anche se a volte qualcuno risulta un pò asfissiante - vedi commenti di Pieroesilvia), abbiamo mangiato quasi sempre bene spendendo davvero cifre ridicole.
In più la compagnia di Pieroesilvia, di Genio e dei due harlisti (Piero e Antonio) è stata davvero speciale.
Solo un rammarico: ero in Tunisia, mentre ho saputo che in Italia ci si divertiva proprio nella mia terra. Spero che il tuo viaggio in Sicilia sia stato altrettanto proficuo del mio in Tunisia.
un caloroso saluto
Sebastiano