Quote:
Originariamente inviata da Darkboxer
[...] Forse qullo della R1200S è più evoluto e questi difetti sono stati risolti.
|
Quello della 1200 è diverso da tutti gli altri: è diverso dagli altri dei 1200 perché è l'unico non combinato, è diverso da quello di (vari) 1100 perché è meno invadente. MA: la leva è "molliccia" comunque (meno che sui vari ABS II che equipaggiavano le 1100 e 1150 di diversi tipi, inclusa mi sa la R1100S) perché comunque il circuito con ABS è più lungo di quello senza (uhm... un po' tautologico? vabbè). Oltretutto, ma mi potrei sbagliare, la R1100S aveva anche il servo, credo di averlo letto su questi schermi. Il servo è quello che fischia...



è proprio vero che i servi moderni non fanno un cazzo nella vita, bei tempi i secoli passati!
A me piace, e lo sento anche mordere: a parte un po' di corsa in più della leva non è così invadente.
F.