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26-04-2010, 13:26
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#951
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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Che velocità....solo che rho dista un pochetto....
Io lavoro a Milano, ma vivo a Cremona (pendolae...  ) pertanto chidevo qualche gommista in zona Milano....cioeè in città
Però proverò a sentire: UMUM si trova su internet nonsologomme?
Ottimo il prezzo spuntato.
Un lampeggio
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26-04-2010, 13:28
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#952
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.276
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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26-04-2010, 13:39
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#953
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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Grazie mille...contatterò.
Nessuno che mi sa indicare un gommista a Milano inteso come città e non limitrofi?
L'ideale, per me, sarebbe trovarne uno in città al quale lasciare giù la moto al mattino e poi la sera andare a riprenderla per tornarsene a casa con le scarpe nuove dopo il lavoro....
Su dai non fate i timidi.
Un lampeggio
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26-04-2010, 13:41
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#954
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.276
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su milano prova a contattare F.lli Moro in via Lattanzio ma non spunterai mai il prezzo che ti ho indicato
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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26-04-2010, 14:24
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#955
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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MHMMM....UMUM...mamma mia che rapidità....
Dai proveròsia l'uno che l'altro...
Garzie per adesso
Un lampeggio
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26-04-2010, 17:12
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#956
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
Messaggi: 784
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Quote:
Originariamente inviata da tukutela
Non per essere contro corrente e poi è giusto che ognuno abbia imprerssioni diverse :
 eliminare lo spiattellamento al centro gomma è praticamente impossibile!!!! a meno che uno viaggi sempre in piega...
e non per lodale le MP3 ma l'impressione della "caduta" in piega a me non la danno, anzi...vanno giu' che è un piacere..tranquillamente fino al bordo della spalla.....!!!!!
cmq a 270 €. è un buon prezzo !!!

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Certo, lo spiattellamento rimane ma su moto pesanti con alcune gomme è molto accentuato e fastidioso. Con le M3 succedeva velocemente, molto meglio con gomme bimescola.
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GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
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26-04-2010, 18:48
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#957
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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C'è anche Moro Gomme in via Roggia Scagna (traversa di viale Monza verso piazzale Loreto). Si occupa di sole 2 ruote ed è uno degli artigiani più apprezzati in città. La bilanciatura delle gomme è fatta a mano!!
Lo scorso autunno ho pagato 300 € le PR2 per la Rt1200.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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26-04-2010, 19:30
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#958
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 245
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Confermo Moro Gomme: solo due ruote e lavoro fatto come Dio comanda.
In un'ora prenotandomi ho cambiato le gomme alla RT: messo anch'io le PR2. Ottime
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Massimo Mazzali
Ex R1200 RT my 2008
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27-04-2010, 11:33
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#959
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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F.lli moro conattato ieri mi mette le Pr 2 in 40 minuti ead € 290....diciamo che sono un pò tutti allienati i prezzi e non c'è molta concorrenza.
Sentirò anche Moro Gomme.
Grazie delle info
Un lampeggio
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29-04-2010, 05:38
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#960
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: CentrodelMondo
Messaggi: 27
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Dubbio amletico anche x me ....
Chiedo al meccanico Bmw le Pr2 .... mi dice: " meglio di Metzeler."
Però consiglia vivamente Dunlop.... in quanto pneumatico innovativo ecc... doppia mescola...Kilometraggio 10 - 12000 e... affidabilità!!
Boh .. le scarpe durano una stagione!!!!!!!! poi si vedrà!!
... per ora ....TIENE DA PAURA... !!
Ciao a tutti!
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29-04-2010, 18:07
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#961
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
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le m5 dovrebbero essere un miglioramento delle m3 , quindi gomme sportiveggianti.
il confronto dovrebbe essere quindi tra queste e le michelin.
per definizione le z6 sono più turistiche.
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
Ultima modifica di frangatto; 29-04-2010 a 18:10
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29-04-2010, 18:43
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#962
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Quote:
Originariamente inviata da lelecb1300
.......non "cadono" all'interno curva come Angel e PR2.........
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Tu pensa che la prima impressione che mi hanno dato le PR2 è proprio stata quella di NON cadere all'interno curva come invece fanno altre gomme.
Ma è anche vero che ognuno "sente" la moto in modo diverso dagli altri ........
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Marco - BMW R 1200 RT -
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29-04-2010, 23:54
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#963
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
Messaggi: 784
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Quote:
Originariamente inviata da Manzini Marco
Tu pensa che la prima impressione che mi hanno dato le PR2 è proprio stata quella di NON cadere all'interno curva come invece fanno altre gomme.
Ma è anche vero che ognuno "sente" la moto in modo diverso dagli altri ........
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Confermo le tue impressioni su PR2,non cadevano molto, ma queste M5 meno!
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30-04-2010, 10:45
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#964
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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Ma ho letto bene? Hai cambiato le gomme dopo 2700 Km. Mi sembra un eccesso di prudenza per non dire un vero spreco.
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R1200RT MY2007
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30-04-2010, 10:49
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#965
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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So che e' una domanda vecchia e che genera risposte piu' o meno casuali ma sono curioso e magari si riesce a farsi una idea utile.
Domanda. Chi ha montato le PR2 quandi KM e' riuscito a fare prima di doverle sostituire?
Io sono a 11K e mi sembrano ancora molto buone. Un amico con la Honda Pan america e' arrivato, dice senza problemi, a 19K. E voi?
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R1200RT MY2007
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30-04-2010, 14:02
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#966
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Premetto che, per mia abitudine, preferisco cambiare le gomme al massimo a 10.000 Km qualunque sia il loro stato, questa volta ne ho percorso 12.500, poiche' le ho cambiate dopo il giro in Sardegna. Sono andate bene fin quasi alla fine, ma gli ultimi 500 Km hanno evidenziato un deterioramento rapidissimo, con consumo del disegno del battistrada e forte scalinatura. Fare 19.000 Km su di una moto pesante mi pare un'imprudenza, ma e' un parere personale.
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30-04-2010, 14:07
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#967
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
Messaggi: 2.260
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Anch'io le ho finite in Sardegna dove l'asfalto è generalmente buono, ma anche piuttosto abrasivo (credo che non possa che essere così). Pensavo di tornare con la posteriore finita, invece ho trasformato in semislick l'anteriore......................
Quelle nuove hanno ancora i peletti: se tutto va bene tra venti giorni la clavicola dovrebbe essere a posto e allora comincerò a limarle un po'.............almeno spero
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My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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30-04-2010, 14:21
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#968
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Sbrigati a guarire, mon ami ! Dobbiamo organizzare qualche bel giro !
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https://www.facebook.com/zio.titta
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30-04-2010, 16:14
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#969
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Feb 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 9
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Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
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Vai tranquillo.
Ho avuto quattro RT (una 1150 e tre 1200).
Ho provato Metzeler Z4; Bridgestone Bt20; Metzleler Z6 e Metzeler Z6 Interact.
Provando e ascoltando vari pareri, credevo che per la RT non ci fosse nessuna gomma meglio della Z6 (parlo di rapporto tra prestazioni su asciutto e bagnato e usura), poi l'ultima RT attualmente in mio possesso e' arrivata con le Micheluzze PR2.
Grandissime gomme, ci ho gia' fatto 7500 Km e le trovo molto valide.
Sicuramente piu' sportive e divertenti.
Penso inoltre che ci faro' almeno un paio di migliaia di km in piu' rispetto ai canonici 10000 della posteriore Z6.
Unico difetto (secondo me), in velocita' in autostrada, l'anteriore e' meno stabile che con le Z&.
Parliamoci chiaro, .... leggero "pendolio" assolutamente in SICUREZZA!!
Ma .....fastidioso !!!
Buona strada
Luca_53
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03-05-2010, 23:40
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#970
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
Messaggi: 784
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con le Contiroad Attak di primo equipaggiamento non mi trovavo e scivolava all'anteriore. Le ho vendute ad un amico per la sua hornet e con una differenza m sono preso le M5. Inutile rischiare e non divertirsi.
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GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
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11-05-2010, 10:22
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#971
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Forlì
Messaggi: 167
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi
in attesa che biker55 risponda
ho montato le dunlop Roadsmart , da nik gomme a vicenza , prezzo 260 euro montate, alla fine ho optato per queste tutti ne parlano un gran bene speriamo.....
Riguardo alla michelin PR2 le avevo sulla R è non ho avuto quel feeling sperato in curva sembra che la moto cadesse.
gigi
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Ho testato le DUNLOP Qualifer 2 per circa 3.000 Km dei quali 1.200 in Corsica....devo dire che è una ottima gomma e non mi ha mai tradito arrivando al limite......però, complice lo splendido asfalto corso, le ho quasi finite......Ora ho l'incognita se provare le nuove Dunlop SPORTSMART o le Metzeler M5 oppure ritornare sulle Michelin PR2 che tante soddisfazioni mi hanno dato sia come tenuta che resa kilometrica.........
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UN R1200RT SI DIVENTA (NON SI NASCE)
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11-05-2010, 10:38
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#972
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 1.068
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Michelin PR2 275 euri montate...ottime!
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r850r r1100s r1150r r1200gs r1200gs adv
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11-05-2010, 11:59
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#973
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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oggi prenotate le pr2 venerdì le monto vi darò anche le mie impressioni al più presto preventivo montate e equilibrate €250,00 ragusa (RG)
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R1150 GS ADV .........
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11-05-2010, 14:51
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#974
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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Montate BT023 con specifica GT, euro 270. Finora provate solo con l'acqua, visto il tempo, direi molto buone.
R 1200 RT
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11-05-2010, 17:53
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#975
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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mi sento solo.......io alle pr2 preferisco di gran lunga le pilot power 2ct,sarà giustamente una questione di peso,ma le pr2 scalinano è le ho trovate rumorose,a 7000k erano da buttare,su una cosa concordo le pr2 sono pneumatici che si guidano con una facilità incredibile
__________________
Singano del T.N.T. group
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