Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2010, 10:13   #23
kazzarola
Mukkista
 
L'avatar di kazzarola
 
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
Messaggi: 843
predefinito

Ok, controllo col tester se va sbalzi di tensione sia all'avviamento, sia azionando frecce, abbaglianti, stop etc... almeno ho un quadro più completo.

Il valore non me lo ricordo, ma visto che devo rifare il test, me lo segno e lo posto

Discorso batteria: non so quanti anni abbia, la moto è del 2005, ma è stata sicuramente sostituita dal vecchio proprietario. Lo stato sembra buono, non ha mai dato segni di malfunzionamento, anzi, anche dopo 3 settimane senza accenderla (e senza manutentore di carica), è partita al primo colpo..

Immaginavo che il nero fosse causato da qualche sfiammata od altro, ma il mio dubbio era relativo al fatto che una vibrazione potesse essere la causa del nero sul vetro..

Torno però sul regoatore (scusate se insisto): ma se fosse lui il responsabile, non dovrebbero saltare anche altre lampadine? Ok l'abbagliante che lo uso poco, idem per le frecce e lo stop...ma posizione davanti e dietro?? Perché non subiscono gli stress degli eventuali sbalzi di corrente?
__________________
A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
kazzarola non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©