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		|  27-04-2010, 23:57 | #1 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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				 pedane regolabili rizoma 
 
			
			ecco le prime modifiche al super kappone    
sono al 1.90 ma di gamba lunga e per una postura più comoda mi sono buttato sulle pedane regolabili rizoma. 
Sono state posizionate un fili più in basso delle originali e sensibilmente più in dietro.
 
Ecco le mie valutazioni:  
- costruzione 8 : ottimi materiali e finiture. 
- estetica 7,5 : come dice il mio amico architetto, non sono perfettamente integrate. A mio avviso l'effetto è comunque molto buono. 
- funzionalità 9 : perfetto il cambio. Nessuna differenza con il meccanismo originale. Le marce entrano bene e si trova facilmente la folle sia in salita che in discesa. Un pelo più lunga la corsa del freno ma ci sto lavorando e credo di risolvere. Uno neo l'estrazione del cavalletto laterale: le pedane sporgono di più all'esterno e con il tacco di una scarpa peschi comunque il cavalletto, con lo stivale devi arretrare la punta del piede e prendere l'apice del cavalletto.  
- guida: ottimo l'appoggio anche se il pedalino è un pò più corto. I piedi sono più all'esterno e il ginocchio si stringe bene al serbatoio. Gamba più rilassata e finalmente riesco a gestire le pedane con la punta del piede. Ne benficiano la giuda spinta e la siucrezza in piega oltre che il confort in generale.
 
Insomma ottima modifica   
consigliata a chi si sente un pò le ginocchia in bocca
 
già che c'ero ho aggiunto le leve vario lever. 
Belle e solide. Con la rotella le avvicini o le allontani. 
2 dita per il freno e 3 per la frizione
		
				 Ultima modifica di zanzo;  28-04-2010 a 00:01
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		|  28-04-2010, 00:04 | #2 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			vorrei postare le foto ma non ci riesco
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		|  28-04-2010, 00:04 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Una bella foto noooo èèèè!
		 
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		|  28-04-2010, 00:05 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ops, sorry. 
E impara no!  
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		|  28-04-2010, 00:09 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			costo?
 ho sempre notato una difficoltà a spingere sulle pedane originali perchè troppo avanzate, e basse per me, prima o poi mi sa che le monto.. l'unico mio grande dubbio è la pedana di appoggio fissa che non rientra in caso di scivolata..
 
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 ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
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		|  28-04-2010, 00:26 | #7 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			evvai ce l'ho fatta    
il costo è € 399 se non ricordo male 
ho valutato a lungo anche le hp ma da quanto mi hanno detto servono per una postura più sportiva e non comoda
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		|  28-04-2010, 01:30 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			belle molto belle mi piacciono........
		 
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		|  28-04-2010, 01:42 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Zio Marko  costo?
 ho sempre notato una difficoltà a spingere sulle pedane originali perchè troppo avanzate, e basse per me, prima o poi mi sa che le monto.. l'unico mio grande dubbio è la pedana di appoggio fissa che non rientra in caso di scivolata..
 |  Ma al di la' della scivolata, essendo fisse se ci giri in pista potrebbero puntarsi a terra facilmente, essendo ribassate. O no?
 
Esteticamente meritano davvero.
		 
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 Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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		|  28-04-2010, 01:45 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Mmmm.......scusa ma quoto il tuo amico architetto. 
Le leve sono carine! 
La belva, bè.....quella non si discute  
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		|  28-04-2010, 06:57 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Jimmytf  Ma al di la' della scivolata, essendo fisse se ci giri in pista potrebbero puntarsi a terra facilmente, essendo ribassate. O no?
 Esteticamente meritano davvero.
 |  sono ribassate perchè le ha montate basse, ma essendo regolabili le puoi anche montare più in alto, e avendo la pedana più corta dell'originale non credo ci sia rischio di impuntamento, tra l'altro se tocca la pedana in pista si consuma
		 
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		|  28-04-2010, 08:48 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Da 1 a 10 quanto sono difficili da montare per un ignorante in materia?
		 
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		|  28-04-2010, 10:28 | #13 |  
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			minkia! mai vista una moto così pulita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
		 
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		|  28-04-2010, 12:27 | #14 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			difficoltà di montaggio sconosciutaio sono azzerato in meccanica e fai da te e quindi le ho fatte montare dal mio meccanico
 anche le leve le ho fatte montare
 credo che per qualcuno più pratico la cosa non sia difficoltosa
 vedo gente nei forum che si cambia gli ammortizzatori etc.
 
 io non giro in pista ma possono essere montate anche più alte e arretrate rispetto all'originale. Per un uso sportivo però monterei le hp, portafoglio permettendo.
 
 Ho preso la moto anche oggi e confermo che per un uso turistico, per piloti alti, sono molto valide. Prima mi sentivo un pò impiccato e con lo stivale la cosa peggiorava ulteriormente. Adesso sono più comodo e più libertà di movimento che significa sia comodità che controllo.
 
 Piuttosto, ricordatemi come frena dietro il K
 io ho la moto, con integral abs, da 1 mese e già mi sembrava che dietro frenasse poco -niente.
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		|  28-04-2010, 17:39 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2010 ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan 
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			Confermo. Il freno post. el va' no'.  Lo uso solo nell'eventualita' di correggere la traiettoria in curva.
		 
				__________________K1300R/GSXR-750 solo-pista
 Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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		|  28-04-2010, 19:03 | #16 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2010 ubicazione: lombardia 
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			anche sul 1300 allora....quindi è la conferma che non è tanto il nuovo leveraggio quanto l'impostazione della moto
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		|  04-05-2010, 22:16 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2009 ubicazione: Lugano Beach 
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			Bellissime le leve bicolore. Io avevo le stesse in nero.Accorciate come sono, ricordo che davano l'impressione di poter cambiare in meta' tempo. Davvero velocissime e comodissime, ottima presa. Da consigliare a tutti.
 
				__________________2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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		|  06-05-2010, 11:00 | #18 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2010 ubicazione: lombardia 
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			Confermo. Anch'io sono soddisfattissimo delle leve. Il freno più lontano da più mordente e più modulabilità. Le nero/silver si sposano forse meglio con la zona manubrio ma quelle blu sono di colore identico alla moto e mi è sembrata un occasione da non farsi scappare    |  
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		|  13-06-2010, 18:35 | #19 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2009 ubicazione: Pistoia 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da zanzo  Confermo. Anch'io sono soddisfattissimo delle leve. |  Dove si trovano queste leve? E quanto costano?
 
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente!
		 
				__________________Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese
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		|  14-06-2010, 12:25 | #20 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Apr 2010 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Che schiccheria, complimenti bel tuning!!
		 
				__________________K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger"
 All'anagrafe "Greta Seguisegui"
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		|  14-06-2010, 12:47 | #21 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 07 Jul 2009 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 581
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dogo  Dove si trovano queste leve? E quanto costano?
 Ho cercato su internet ma non ho trovato niente!
 |  Eccoti il sito:
http://www.mrboxer.it/pages/shop/ind...tegoria_id=192 
Affidabili, gentili e con tempi di spedizione veramente celeri. 
Lamps
		 
				__________________Bergamasco D.O.C.
 K 1200 R  argento
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		|  14-06-2010, 15:09 | #22 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2009 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 345
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da gostiele   |  Grazie Gostiele per il link, adesso le vado subito a cercare    
				__________________Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese
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		|  11-07-2012, 14:59 | #23 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2003 ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino 
					Messaggi: 637
				      | 
 
			
			Bellissime ma vanno anche sul K1300s?
 Si possono rogolare per una posizione più confort rispetto alle originali?
 
				__________________T-Bone come back...
 
 K1300S.
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		|  11-07-2012, 22:04 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2009 ubicazione: Verona 
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				      | 
 
			
			si le pedane sono le stesse, ora però non le fa più rizoma. si possono regolare ma se per più comfort intendi più basse delle originali credo di no. Le ho montate quanto più in basso possibile e il ginocchio è cmq più piegato rispetto a quando avevo le pedane originali
		 
				__________________S1000R
 ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
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