Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Oggi ho visto un servizio su rai 2 verso le 13.20 che parlava degli obblighi di cui all'oggetto, ma non ho visto l'inizio, e non ho capito se stiamo ancora parlando di proposta, o qualcosa è passato in parlamento  
Qualcuno ne sa qualcosa in più???
|
Ho ascoltato il servizio mandato in onda ieri dal TG2 delle 13,00..( di questa storia non ne sapevo nulla) loro la mettono giù scura nel senso che hanno detto che le normative che prevedono l'obbligo di un abbigliamento tecnico saranno approvate entro il 2010

Io dico solo questo..
molti motociclisti, e lo hanno scritto anche in questo forum, si vestono già in maniera adeguata, però attenzione, quasi tutti lo facciamo già quando si esce per un bel giro il sabato o la domenica, o quando le circostanze lo rendono raccomandabile, ma bisogna tener conto che ci sono ben altri utilizzi specialmente in estate!! faccio alcuni esempi...
...Quando prendo la moto per evitare le code del centro e recarmi dal mio commercialista o dal mio barbiere devo indossare tuta e paraschiena??


..quando vado a prendere mia figlia che esce da scuola (distanza da casa 4km) devo indossare la tuta con le protezioni e il paraschiena?


..A mia figlia le davo un casco da indossare, ora che devo fare? magari mettere in valigia una tuta tecnica da far indossare a mia figlia quando esce da scuola?..


...in estate prendo la moto per andare a giocare a tennis o per andare in piscina (a 3 km da casa mia) ci devo andare con tuta e paraschiena?..
..quando sono al mare e con la moto raggiungo la spiaggia a qualche km dall'hotel devo mettere la tuta e il paraschiena?

Potrei continuare ancora per molto ma credo sia sufficiente per far capire quanto questi senatori, assolutamente estranei ad una riflessione seria sulla questione, e di sicuro interessati per qualche convenienza personale, non hanno scrupoli a far passare leggi che calpestino i più elementari diritti di libertà individuali!!
