Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sono da poco rientrato da Binetto, turno pomeridiano, mi dispiace non aver incontrato nessuno di voi, anzi l'accoglienza ci è stata data da una scaricata d'acqua. Non commento la moto perchè se ne è parlato fin troppo, un ringraziamento a tutti i ragazzi dell'organizzazione che hanno fatto il possibile per farci divertire, però a dire la verità mi è piaciuto di più quando sono andato a Misano per la prova della Ks. Non importa, mi rifarò qesto fine settimana al corso di guida che si terrà a Vairano.
Sono da poco rientrato da Binetto, però a dire la verità mi è piaciuto di più quando sono andato a Misano per la prova della Ks. Non importa, mi rifarò qesto fine settimana al corso di guida che si terrà a Vairano.
Azz, non te ne perdi una eh ?
...un altro giro in pista, visto che nei turni successivi non c'era praticamente nessuno (hanno girato in 5...) (chiaramente sono assolutamente soddisfatto,tutto quello che era stato promesso è stato mantenuto!Un altro turno sarebbe stato un plus inaspettato)