Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Partecipazione Prova In Pista K 1200 R a Binetto (Ba) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33959)

valentina_bmw 05-07-2005 11:42

Partecipazione Prova In Pista K 1200 R a Binetto (Ba)

Ciao a tutti!

volevo informarvi che è attivo un numero verde per prenotare la prova in pista della BMW K 1200 R presso l'autodromo di Binetto (Ba) nella giornata di mercoledì 13 luglio. Se siete interessati a partecipare, non dovete fare altro che contattare il numero 800 689 688.

Un'informazione per coloro che hanno partecipato alla prova in pista a Monza il 16 giugno: sul sito www.against.org.uk, nella sezione cronache be - be K 1200 R è possibile vedere e scaricare le foto dell'evento. Per quanto riguarda Magione, dovrete portare pazienza ancora qualche giorno...

ciao a tutti! Vale :lol: :lol:

Pier_il_polso 05-07-2005 12:11

Io mi sono già iscritto e giro alle 10.20 (mi riconoscerai perchè ho una tuta ridotta a brandelli, ed una folta capigliatura :lol: :lol: )

Come faremo a riconoscerti per salutarti e ringraziarti ? ;)

er-minio 05-07-2005 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io mi sono già iscritto e giro alle 10.20 (mi riconoscerai perchè ho una tuta ridotta a brandelli, ed una folta capigliatura :lol: :lol: )

Come faremo a riconoscerti per salutarti e ringraziarti ? ;)

La ragazza bionda, indaffaratissima, all'accettazione... è lei! ;)
Nel nostro caso (magione) è stata lei a riconoscere la maglia di QdE :cool:

QuadroA 05-07-2005 12:32

Ciao Vale!!!!

valentina_bmw 05-07-2005 12:51

Ah! che meraviglia l'entusiasmo che dimostrate nei miei confronti!!! :eek:

Cmq, giusto per dovere di cronaca, non sono bionda ma castana con frangia e anche a Binetto sarò alla reception: chiedete di me, un salutino non ve lo nega nessuno e, se non sono troppo presa, anche quattro chiacchiere!

Ciauz! Vale :wave:

Muttley 05-07-2005 12:52

Uffa.... quando potevo venire a Monza ero a Stoccolma per lavoro.... UFFA!!!

Bumoto 05-07-2005 12:53

Si ma siate certi di aver la prenotazione altrimenti non vi fa girare!!!:mad: :lol:

Il Maiale 05-07-2005 12:55

si può venire con la super duke!!! :lol: :lol:

almeno la gente si diverte a sentir ROMBI!!! :lol:

er-minio 05-07-2005 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Si ma siate certi di aver la prenotazione altrimenti non vi fa girare!!!:mad: :lol:

Pugno de fero :lol:

Quote:

Originariamente inviata da valentina_bmw
Cmq, giusto per dovere di cronaca, non sono bionda ma castana con frangia

Vabbè... io non colgo le "transizioni" di colore... sorry :roll:

Theduke 05-07-2005 13:44

certo che a Binetto il mostro dovrà essere un po' imbrigliato. :mad: :mad: Peccato.

a Pier, fatti fare un'altra foto tra i meravigliosi cordoli di Binetto :lol: :lol: :lol:

luke 05-07-2005 13:54

Mitica Vale!!!

pidienne 05-07-2005 13:55

ehm, io sono prenotato per le 16.
ovviamente cosa poteva capitare?
il 13 pomeriggio mi hanno fissato una riunione importantissima e inderogabile a 2h da bari! :mad:
ecco, allora, mmmhhh, vorrei spostare la prova alla mattina, diciamo verso le 10. è possibile? :confused:
altra cosuccia: è vero che mi date una tuta bmw per la prova? la mia è in lavanderia! :lol:

valentina_bmw 05-07-2005 14:39

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
ehm, io sono prenotato per le 16.
ovviamente cosa poteva capitare?
il 13 pomeriggio mi hanno fissato una riunione importantissima e inderogabile a 2h da bari! :mad:
ecco, allora, mmmhhh, vorrei spostare la prova alla mattina, diciamo verso le 10. è possibile? :confused:
altra cosuccia: è vero che mi date una tuta bmw per la prova? la mia è in lavanderia! :lol:

Per quanto riguarda il turno, ti consiglio di chiamare il call center al numero che ho postato sopra (800 689 688) e chiedere se ti cambiano di turno. Fammi sapere cosa ti dicono e vedrò se posso aiutarti anch'io...
per la tuta: BMW mette a disposizione delle tute di pelle di tre taglie. Devi lasciare la patente e ti danno la tuta: bisogna vedere se ce ne sono disponibili per il tuo turno. Ok? ;)

Pier_il_polso 05-07-2005 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
Pier, fatti fare un'altra foto tra i meravigliosi cordoli di Binetto :lol: :lol: :lol:

Spero ci sia un fotografo a disposizione :confused:

valentina_bmw 06-07-2005 16:42

il fotografo ci sarà come per gli altri due eventi, e le foto saranno pubblicate sul sito il prima possibile ;)

antoniox 06-07-2005 18:06

[QUOTE=Pier_il_polso]Io mi sono già iscritto e giro alle 10.20 [QUOTE]
Ciao,Pier!
Io giro alle 11:00. Tuta blu\argento e folta capigliatura anche io!!! ;-P

/Valentina: non mi è arrivata l'e-mail di conferma :-\ credi sia opportuno telefonare al numero verde? Grazie.

valentina_bmw 07-07-2005 17:18

ciao!
sarebbe meglio che chiamassi dicendo di spedirti l'e-mail per evitare qualsiasi disguido il giorno della prova. Mi raccomando, una volta che te la inviano, STAMPALA: sarà una specie di ricevuta nel caso in cui non risultassi nell'elenco che avrò in reception...
Ciao e a mercoledì!

vale :happy7: :happy7: :happy7:

antoniox 07-07-2005 17:29

Quote:

Ciao e a mercoledì!

Telefonato. Una gentile signora ha confermato la presenza del mio nominativo in lista e mi ha detto che è presto per l'e-mail di conferma.
A mercoledì :-)

valentina_bmw 08-07-2005 12:05

volevo dirvi che per Binetto ci sono ancora molti turni liberi...se conoscete qualcuno interessato a provare la moto, passategli il numero verde...GRASSSIE! :rolleyes:

CIAO! e per chi ci sarà...CI SI VEDE IN PISTA! :lol: :lol:

Vale

antoniox 13-07-2005 18:07

Quote:

CI SI VEDE IN PISTA!

Fatto!

Grazie,Valentina, per la gentilezza e la professionalità.

Ora spiegami perchè, quando ho chiesto "è lei Valentina" ho ricevuto uno sguardo allarmato / sconsolato e hai proferito "...forum?" =P

Ehi,oggi ho avuto il piacere di conoscere dal vivo nientemeno che Pier_il_polso!!! Dalle 2 chiacchiere velocissime che abbiamo scambiato, posso affermare che trattasi di persona davvero squisita.
Non vi dico che cosa aveva caricato sulla Gs perchè non ci credereste... (...Pier ...2 trolley!?!? ;-D stai ancora facendo esperimenti per Capo nord!??! Sicuro che non sia meglio un camper!?! =D )

Un saluto e a presto!

Pier_il_polso 13-07-2005 18:52

Quote:

Originariamente inviata da antoniox
Fatto!
Ehi,oggi ho avuto il piacere di conoscere dal vivo nientemeno che Pier_il_polso!!! Dalle 2 chiacchiere velocissime che abbiamo scambiato, posso affermare che trattasi di persona davvero squisita.
Non vi dico che cosa aveva caricato sulla Gs perchè non ci credereste... (...Pier ...2 trolley!?!? ;-D stai ancora facendo esperimenti per Capo nord!??! Sicuro che non sia meglio un camper!?! =D )

Un saluto e a presto!

Hahahahaha, allora eri tu :lol:
Ehm, forse oggi ho esagerato un pò con i bagagli: ho caricato su 2 borse extralarge della Alpinetars (per intenderci quelle che usavo in pista per caricarci dentro di tutto; tuta, stivali, casco, guanti, back protector, sliders, tabelle tempi, sottotuta, ecc).
Non hai idea del tipo di portapacchi che sto progettando per il viaggione :lol: :lol: :lol:

antoniox 13-07-2005 18:57

> Hahahahaha, allora eri tu :lol:
Ouì! :-) non hai riconosciuto l'occhio azzurro!? =P

> Ehm, forse oggi ho esagerato un pò con i bagagli
" UN PO' " !?!?!? =D =D =D =D =D (cazzarola,xchè non ho fotografato la tua moto!) =P

> Non hai idea del tipo di portapacchi che sto progettando per il
> viaggione :lol:
GULP!!!! =D

Ciao!

Dr. Ergal 13-07-2005 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Non hai idea del tipo di portapacchi che sto progettando per il viaggione

PAZZA !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 13-07-2005 19:12

Sono da poco rientrato da Binetto, turno pomeridiano, mi dispiace non aver incontrato nessuno di voi, anzi l'accoglienza ci è stata data da una scaricata d'acqua. Non commento la moto perchè se ne è parlato fin troppo, un ringraziamento a tutti i ragazzi dell'organizzazione che hanno fatto il possibile per farci divertire, però a dire la verità mi è piaciuto di più quando sono andato a Misano per la prova della Ks. Non importa, mi rifarò qesto fine settimana al corso di guida che si terrà a Vairano.
:D :D :D

Pier_il_polso 13-07-2005 20:23

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Sono da poco rientrato da Binetto, però a dire la verità mi è piaciuto di più quando sono andato a Misano per la prova della Ks. Non importa, mi rifarò qesto fine settimana al corso di guida che si terrà a Vairano.
:D :D :D

Azz, non te ne perdi una eh ? ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.