![]() |
Partecipazione Prova In Pista K 1200 R a Binetto (Ba)
Ciao a tutti!
volevo informarvi che è attivo un numero verde per prenotare la prova in pista della BMW K 1200 R presso l'autodromo di Binetto (Ba) nella giornata di mercoledì 13 luglio. Se siete interessati a partecipare, non dovete fare altro che contattare il numero 800 689 688. Un'informazione per coloro che hanno partecipato alla prova in pista a Monza il 16 giugno: sul sito www.against.org.uk, nella sezione cronache be - be K 1200 R è possibile vedere e scaricare le foto dell'evento. Per quanto riguarda Magione, dovrete portare pazienza ancora qualche giorno... ciao a tutti! Vale :lol: :lol: |
Io mi sono già iscritto e giro alle 10.20 (mi riconoscerai perchè ho una tuta ridotta a brandelli, ed una folta capigliatura :lol: :lol: )
Come faremo a riconoscerti per salutarti e ringraziarti ? ;) |
Quote:
Nel nostro caso (magione) è stata lei a riconoscere la maglia di QdE :cool: |
Ciao Vale!!!!
|
Ah! che meraviglia l'entusiasmo che dimostrate nei miei confronti!!! :eek:
Cmq, giusto per dovere di cronaca, non sono bionda ma castana con frangia e anche a Binetto sarò alla reception: chiedete di me, un salutino non ve lo nega nessuno e, se non sono troppo presa, anche quattro chiacchiere! Ciauz! Vale :wave: |
Uffa.... quando potevo venire a Monza ero a Stoccolma per lavoro.... UFFA!!!
|
Si ma siate certi di aver la prenotazione altrimenti non vi fa girare!!!:mad: :lol:
|
si può venire con la super duke!!! :lol: :lol:
almeno la gente si diverte a sentir ROMBI!!! :lol: |
Quote:
Quote:
|
certo che a Binetto il mostro dovrà essere un po' imbrigliato. :mad: :mad: Peccato.
a Pier, fatti fare un'altra foto tra i meravigliosi cordoli di Binetto :lol: :lol: :lol: |
Mitica Vale!!!
|
ehm, io sono prenotato per le 16.
ovviamente cosa poteva capitare? il 13 pomeriggio mi hanno fissato una riunione importantissima e inderogabile a 2h da bari! :mad: ecco, allora, mmmhhh, vorrei spostare la prova alla mattina, diciamo verso le 10. è possibile? :confused: altra cosuccia: è vero che mi date una tuta bmw per la prova? la mia è in lavanderia! :lol: |
Quote:
Per quanto riguarda il turno, ti consiglio di chiamare il call center al numero che ho postato sopra (800 689 688) e chiedere se ti cambiano di turno. Fammi sapere cosa ti dicono e vedrò se posso aiutarti anch'io... per la tuta: BMW mette a disposizione delle tute di pelle di tre taglie. Devi lasciare la patente e ti danno la tuta: bisogna vedere se ce ne sono disponibili per il tuo turno. Ok? ;) |
Quote:
|
il fotografo ci sarà come per gli altri due eventi, e le foto saranno pubblicate sul sito il prima possibile ;)
|
[QUOTE=Pier_il_polso]Io mi sono già iscritto e giro alle 10.20 [QUOTE]
Ciao,Pier! Io giro alle 11:00. Tuta blu\argento e folta capigliatura anche io!!! ;-P /Valentina: non mi è arrivata l'e-mail di conferma :-\ credi sia opportuno telefonare al numero verde? Grazie. |
ciao!
sarebbe meglio che chiamassi dicendo di spedirti l'e-mail per evitare qualsiasi disguido il giorno della prova. Mi raccomando, una volta che te la inviano, STAMPALA: sarà una specie di ricevuta nel caso in cui non risultassi nell'elenco che avrò in reception... Ciao e a mercoledì! vale :happy7: :happy7: :happy7: |
Quote:
A mercoledì :-) |
volevo dirvi che per Binetto ci sono ancora molti turni liberi...se conoscete qualcuno interessato a provare la moto, passategli il numero verde...GRASSSIE! :rolleyes:
CIAO! e per chi ci sarà...CI SI VEDE IN PISTA! :lol: :lol: Vale |
Quote:
Grazie,Valentina, per la gentilezza e la professionalità. Ora spiegami perchè, quando ho chiesto "è lei Valentina" ho ricevuto uno sguardo allarmato / sconsolato e hai proferito "...forum?" =P Ehi,oggi ho avuto il piacere di conoscere dal vivo nientemeno che Pier_il_polso!!! Dalle 2 chiacchiere velocissime che abbiamo scambiato, posso affermare che trattasi di persona davvero squisita. Non vi dico che cosa aveva caricato sulla Gs perchè non ci credereste... (...Pier ...2 trolley!?!? ;-D stai ancora facendo esperimenti per Capo nord!??! Sicuro che non sia meglio un camper!?! =D ) Un saluto e a presto! |
Quote:
Hahahahaha, allora eri tu :lol: Ehm, forse oggi ho esagerato un pò con i bagagli: ho caricato su 2 borse extralarge della Alpinetars (per intenderci quelle che usavo in pista per caricarci dentro di tutto; tuta, stivali, casco, guanti, back protector, sliders, tabelle tempi, sottotuta, ecc). Non hai idea del tipo di portapacchi che sto progettando per il viaggione :lol: :lol: :lol: |
> Hahahahaha, allora eri tu :lol:
Ouì! :-) non hai riconosciuto l'occhio azzurro!? =P > Ehm, forse oggi ho esagerato un pò con i bagagli " UN PO' " !?!?!? =D =D =D =D =D (cazzarola,xchè non ho fotografato la tua moto!) =P > Non hai idea del tipo di portapacchi che sto progettando per il > viaggione :lol: GULP!!!! =D Ciao! |
Quote:
PAZZA !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sono da poco rientrato da Binetto, turno pomeridiano, mi dispiace non aver incontrato nessuno di voi, anzi l'accoglienza ci è stata data da una scaricata d'acqua. Non commento la moto perchè se ne è parlato fin troppo, un ringraziamento a tutti i ragazzi dell'organizzazione che hanno fatto il possibile per farci divertire, però a dire la verità mi è piaciuto di più quando sono andato a Misano per la prova della Ks. Non importa, mi rifarò qesto fine settimana al corso di guida che si terrà a Vairano.
:D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |