si, la mia (2003 ts) non ha la presa di corrente esterna: la batteria è un po' stanca e quando ci sarà da aprire tutte le carene monterò un cavetto sotto sella per attaccare il manutentore
Comunque, nonostante la batteria stanca manca un po' di spunto, quest'inverno è stata oltre 1 mese ferma al fresco del bocs ma è ripartita senza grossi problemi
Il manutentore di carica aiuta senz'altro e allunga la vita della batteria, ma personalmente ho vissuto sin'ora senza e, in 10 anni di varie moto mi è capitato solo una volta di dovere attaccare i cavi
Attenzione... accendere la moto con la batteria scarica fa sgranare la dentatura su cui fa forza il motorino! Mai accendere con la batteria mezza scarica!!!!
Key, quello è il problema della ruota libera, mi è capitato sullo scuuttter mesi fa.
ma qui mi cogli impreparato, la 1100 ha la ruota libera o l'innesto è a solenoide???
__________________
Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
...
ma qui mi cogli impreparato, la 1100 ha la ruota libera o l'innesto è a solenoide???
Riporto solamente quello che ho letto sul forum, il boxxxxer si spegne sempre nella stessa posizione e se il motorino non riesce a accendere il motore con la necessaria facilità si impunta e sgrana la ruota sul volano. Prova a cercare tra i post di guasti al motorino d'avviamento ;-)