Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione
Vecchio 19-04-2010, 21:13   #1
chič
Mukkista doc

ubicazione: chalet raticosa
predefinito

i 2008 quelli del primo semestre hanno avuto un sacco di problemi e richiami, quelli del secondo zero, avevano gią sistemato il tutto dalla linea in fabbrica, sembra che ora con sto 2010 siamo di novo da capo in quanto a problemi!!
se magari non sfornassero modelli nuovi di continuo queste situazioni non si creerebbero!!
Vecchio 19-04-2010, 21:20   #2
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chič Visualizza il messaggio
i 2008 quelli del primo semestre hanno avuto un sacco di problemi e richiami, quelli del secondo zero, avevano gią sistemato il tutto dalla linea in fabbrica, sembra che ora con sto 2010 siamo di novo da capo in quanto a problemi!!

Gli unici problemi che ho avuto con la mia R 1200 Gs Adventure del Febbraio 2008, č stato l'antenna anulare, l'indicatore della benzina e una cosina da 5 minuti, per tutto il resto mai rimasto a piedi e la moto non beve un goccio di olio.

I richiami fanno parte della normalitą, e per fortuna ci sono, prima di sparare a zero su tutto pensiamoci.......
Vecchio 19-04-2010, 21:26   #3
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

I richiami fanno parte della normalitą, e per fortuna ci sono, prima di sparare a zero su tutto pensiamoci.......[/QUOTE]

I richiami fanno parte della tua normalitą, non della mia. Comunque io ho risolto.
filippo51 non č in linea  
Vecchio 19-04-2010, 21:50   #4
chič
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Gli unici problemi che ho avuto con la mia R 1200 Gs Adventure del Febbraio 2008, č stato l'antenna anulare, l'indicatore della benzina e una cosina da 5 minuti, per tutto il resto mai rimasto a piedi e la moto non beve un goccio di olio.

I richiami fanno parte della normalitą, e per fortuna ci sono, prima di sparare a zero su tutto pensiamoci.......
guarda, alla fine ognuno la prende a suo modo, tu l'hai presa con filosofia e non ti sono girate le balle, ma se rimanevi a piedi 2 o 3 volte o con la moto ferma in officina 2 mesi in estate (come č successo a me con quella precedente) penso che forse ti giravano un pņ di pił!!
mi č venuto da dire un sacco di problemi facendo riferimento al messaggio prima che ne elencava svariati, cmq mi ritengo fortunato ad avere una di quelle alla quale i problemi li avevano gią risolti dalla fabbrica, tutto qua!! che alla fine siano piccolezze la maggior parte dei casi č vero, ma quando rimani a piedi chissą dove non č il massimo penso!!
Vecchio 20-04-2010, 09:06   #5
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sģ, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chič Visualizza il messaggio
se magari non sfornassero modelli nuovi di continuo queste situazioni non si creerebbero!!
in effetti questa merdaccia di abitudine americana del "MY" č quanto di peggio possa esistere per il cliente, anzi vą, chiamiamolo pure collaudatore
Vecchio 20-04-2010, 11:34   #6
chič
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
in effetti questa merdaccia di abitudine americana del "MY" č quanto di peggio possa esistere per il cliente, anzi vą, chiamiamolo pure collaudatore
č proprio vero...
Chiudi la discussione