Quote:
Originariamente inviata da jack
Appunto usavi la Turk NavCity !!!
La 2010.20 e 2010.30 non le conosco in quanto io uso la 2010.10,come nell'esempio postato sopra c'era la 2010.10 che sulla turchia non è routable dettagliata.
Prova a fare una rotta automatica in turchia con la 2010.10 e vedrai che linee rette ti trovi ....oppure ancora più semplice ,prova a caricare mappe con lo strumento ......non succede nulla 
|
Io non mi riferivo alla 2010.10 che non ho, ma alla 2010.20 e alla 2010.30, quest'ultima presente nell'esempio di Paro, è la terza. Ce le ho entrambe e c'è la Turchia routable, non male onestamente con indirizzi e alberghi delle città maggiori.
La Turk NavCity però è superiore, è sempre routable, ma ci sono quasi tutte le città, le strade e gli indirizzi. Nella Turk NavCity 2008 (usata da me a luglio-agosto 2009), per fare un esempio, Mardin (sud est) era poco dettagliata (ma comunque superiore alla City Nav Eu 2010.30); nella 2009 invece c'è tutta... E questo è per tutta la Turchia! Ad averla avuta al posto della 2008... !!!
Ovviamente anche io avevo la cartina, ma onestamente l'ho aperta solo a casa e negli hotel turchi sorseggiando un çay in compagnia degli amici turchi e curdi per mostrare le strade fatte!
Io avevo fatto le rotte a casa sul PC, avevo preparato tutti i POI e ho usato sempre quelli: da dove mi trovavo, in qualsiasi posto, facevo la rotta col GPS per il POI di quel giorno e via, rotta con km e percorrenze!
Per non parlare del fatto che comunque a me piace tantissimo guidare a orientamento, a cartelli e ogni tanto chiedendo info in giro... Una delle cose più divertenti!

Spesso mi è capitato di dover decidere io, perchè magari i cartelli stradali davano indicazioni diverse e allora mandavo "a ca*are" il garmin che sicuramente mi avrebbe fatto fare un giro più complicato e ho sempre fatto bene.