ok perfetto! resta il fatto che comunque, ride by wire, mappature, blocca sterzo elettronico, e chi più ne ha e più ne metta per me sono davvero inutili! troppa elettronica no comporta solo pregi, ma anche molti e molti difetti! comunque resta il fatto che per me, che ho provato sia gs, sia k e sia multi 1200 per 3 ore ciascuno, le teutoniche rimangono una spanna sopra! per dirne una, a 100 all'ora mentre con il gs si stava bene, con il k neppure te ne accorgevi, con il multi ti rincoglionivi! e non sto scherzando! se sulla via dei laghi, chi è della zona di roma e castelli roman sa di cosa sto parlando, con il gs andavi tranquillo e pacioso anche in 4/5, il k mettevi la sesta e ti scordavi del cambio, con il multi ad ogni sorpasso dovevi scalare almeno una marcia! ora non sarò io bravo a portarlo, forse sarà che gira più in alto, ma non mi ha convinto! è vero che quando entrava in coppia tirava, e anche più del gs, ma non quanto il k! Ma cosa me ne faccio di una moto che per farla tirare bene e con forza devo stare lì a giri alti calcolando che è un 1200 e per di più bicilindrico!?
|