Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
...non ci penso nemmeno a bardarmi come un astronauta per fare casa studio. ci sarà una macchina in più nel traffico o in alternativa una bicicletta elettrica, così mi vesto come voglio io e magari ci porto pure il bambino prima che abbia cinque anni.
Ovviamente le protezioni le uso ma quando IO ritengo sia il caso, per fare 5km a 20km/h non vedo perchè in moto dovrei ritenermi più a rischio di una bicicletta
|
Certo, devi rendere conto solo a te stesso.
Figurati, ti faccio ridere?
Io -fermo ad un semaforo rosso a Milano cavalcavia Buccari- sono stato tamponanto da una Panda che mi ha preso da dietro a 50Km/hr.
Un amico ortopedico guardanto i miei stivali profondamente segnati (il mio piede era blu) ed i segni alle protezioni dei gomiti (io senza un graffio) mi disse che normalmente mi sarei fratturato il gomito e maciullato il piede per benino. Avra calcato la mano o forse mi "e' andata bene" visto che ho solo zoppicato per una settimana?
Se posso, con l' occasione, dico che mi si accappona la pelle al solo pensiero di tuo figlio in bicicletta ...e non mi permetto di aggiungere altro.