Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2010, 10:14   #1
Furino
Pivello Mukkista

L'avatar di Furino

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
a 7500 neuri, del 2007, con 15.000km, scarichi akra, faretti supplementari, sella touratech conf, staffe laterali per valigie, grigia, con un anno di garanzia perchè è da conce ktm, nuova veramente, ve la prendereste ?
Però senza dire certo di corsa che bello beato te potessi anchio subito al volo etc etc.......sinceramente il prezzo vi sembra buono?
E poi: se su di una bmw so quali possono essere le magagne da controllare, su di un 990 che cosa bisogna controllare?
Il prezzo mi sembra buono, soprattutto per il chilometraggio ridotto e la nutrita serie di accessori. L'unica cosa che ti serve sono una coppia di borse adatte agli attacchi che puoi trovare tranquillamente nei vari mercatini.

Personalmente ho preso nel 2008 un 950 con 19.000km, adesso sono a 46.000 e l'unico problema è stato il famigerato attuatore frizione.

Se la provi e la tua idea è utilizzarla per turismo, ti consiglio un deflettore touratech o un cupolino maggiorato.
Furino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2010, 17:44   #2
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Furino Visualizza il messaggio
Se la provi e la tua idea è utilizzarla per turismo, ti consiglio un deflettore touratech o un cupolino maggiorato.
Io ho preso il parabrezza Touring di KTM.. i soldi spesi meglio dell'ultimo anno. Protegge praticamente come un GS1200ADV e sono alto 190cm.

Senza oltre gli 80km/h arriva parecchia aria !
Rispondi