![]() |
Ma voi un 990 adv.....
a 7500 neuri, del 2007, con 15.000km, scarichi akra, faretti supplementari, sella touratech conf, staffe laterali per valigie, grigia, con un anno di garanzia perchè è da conce ktm, nuova veramente, ve la prendereste ?
Però senza dire certo di corsa che bello beato te potessi anchio subito al volo etc etc.......sinceramente il prezzo vi sembra buono? E poi: se su di una bmw so quali possono essere le magagne da controllare, su di un 990 che cosa bisogna controllare? |
chiedi a brontolo e a commodoro ti diranno cosa controllare
|
Controlla se è stato sostituito l'attuatore della frizione.
E se è dal conce, chiedi quali interventi sono stati effettuati, dato che puo' vederli on-line. |
andrè andai a vederla anch'io...l'ex proprietario è cliente di pierino ora!
chiedi a lui direttamente!;) |
Ah bbuono, grazie gigì....!
|
ma na bella rockett 3 touring no??
|
Ma va cac......
|
ahahahaha!!
|
Il prezzo mi sembra buono. Io sulla mia 2007 l'attuatore non l'ho mai cambiato, è ancora lì, non mi ha mai dato prbs.
|
Ma che autonomia ha con 19,5 lit....?
|
Scusa,ma il 990 grigio non l'ho mai visto,o mi sbaglio?le opzioni quando lo acquistai nel 2006 erano arancio,nera o la versione Dakar ma grigia,boohhh!!!!!
|
Quote:
Cmq a secco non ci son mai rimasto, non ho mai fatto la prova! |
Quote:
grigia.....http://img192.imageshack.us/img192/5...venture062.jpg |
Sono quasi certo che quella sopra sia un 950, quella sotto e` il "nero" del 990, che in realta` e` grigio scuro.
Comunque l'importante e` capirsi ;) |
Ma tra il 990 e il 950? So dei problemi di carburazione nel cambio di altitudine....altro?
|
grigia è stupenda, è lo Stealth sputato, meravigliosa per colui al quale piace lo Stealth, come il sottoscritto. Estetica a parte del resto non sò niente, quindi mi taccio.
|
Il prezzo è davvero buono.. poi un anno di garanzia nn guasta mai !!
Prendila !!! Almeno avrai una moto vera sotto le gambe !! |
Quote:
E' una moto ignorante, molto ignorante, per un giessista classico! |
Quote:
|
Mai avuto il benchè minimo problema di carburazione.132000km,e d estate son sempre di passi svizzeri,Stelvio,Gavia.Ciao
|
accattetela :eek::eek:
|
Quote:
R E S P E C T !!!! :!: |
comprala e ne sarai felice. ci vorrà qualche km per "capirne" la vera essenza ma poi ti entrerà nell'anima da motociclista. Per il 2007 l'unico problema davvero noto è quello dell'attuatore della frizione, che è un pezzo da pochi euro che si sostituisce in un attimo.
|
Quote:
|
Andrè secondo me nel box va a finire che hai delle moto che come utilizzo si accavallano un pò...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |