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29-03-2010, 12:10
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#51
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da passin
Il sensore della temperatura è posizionato bene, ma anche ieri il diaplay segnava 3/4 gradi in più della temperatura giusta.
Novità in merito o sono il solo ad aver problemi??
Mazz hai risolto??
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Il manuale d'uso, non ricordo a che pagina perchè non ce l'ho quì, avverte che la temperatura esterna rilevata dal sensore potrebbe essere in alcuni casi sfalsata proprio per via della temperatura raggiunta dal motore.
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29-03-2010, 12:13
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#52
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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E se provassimo a fare una piccola paratia per proteggere il sensore dalle eventuali turolenze d'aria calda?
Oltre a noi due, c'è qualcun'altro che ha riscontrato il mal funzionamento del termometro e contemporaneamente monta una griglia radiatore?
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Carovano Luca
Coordinamento Moto & Turismo on/off road
www.mototouronoffroad.it
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29-03-2010, 12:15
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#53
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Dato che ho la moto da 4 giorni, qualcuno riesce a postare la foto del sensore? E soprattutto dov'è posizionato.
Ora che vado a casa cerco di capire qual'è.
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29-03-2010, 12:23
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#54
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Dato che ho la moto da 4 giorni, qualcuno riesce a postare la foto del sensore? E soprattutto dov'è posizionato.
Ora che vado a casa cerco di capire qual'è.
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Sotto il becco a sinistra..... è un cono nero di plastica.
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Carovano Luca
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02-04-2010, 15:58
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Lukino hai fatto qualcosa???
Non so se sia più facile fare una paratia o spostare il sensore da un'altra parte...
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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04-04-2010, 21:30
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#56
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Allora........ il mio sospetto era giusto........ è il calore del radiatore e le turbolenze che si creano sotto il becco che fanno aumentare la temperatura.
Ho testato una protezione che riparasse il sensore dall'aria calda ma non funziona. 
Allora ho svitato il sensore e l'ho fissato con del nastro esternamente al becco.
Eureka!!!!!!!!!!!!!!!   La temperatura è scesa di 6 gradi in 50 metri! 
La soluzione quindi è...... spostare il sensore dove c'è aria frasca.
Io l'ho già fatto ma devo ancora testarlo...... domani vi dico com'è andata.
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Carovano Luca
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05-04-2010, 10:27
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Luca, proverò anch'io e speriamo funzioni!!!
Ci aggiorniamo
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k 1600 GT
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05-04-2010, 10:39
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#58
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: Basso Lazio confini con la Campania
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Quote:
Originariamente inviata da Archiseb
La sondina è sotto al becco sul lato sx (è un piolino di plastica nero), controllate che sia nella sua sede...
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Infatti controllate che non tocca vicino al telaietto.
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Ex R 1150 R
Ex R 1200GS
Piaggio "Sì" Eletronic 1990 In attesa che i figli crescono....
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05-04-2010, 18:22
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#59
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Credo d'aver risolto il problema all'80%.
Ho provato e testato oggi lo spostamento del sensore e direi che per un minuto di lavoro ed il costo 0 dell'operazione sono piuttosto soddisfatto.
In pratica ho semplicemento svitato il supporto del sensore e riavvitato ruotato di 180°.
Di seguito le foto:

In questa posizione il sensore risente sempre del calore del radiatore ma in minima parte.
C'è da dire che con questa modifica il sensore è visibile mentre prima era ben nascosto sotto il becco.
Se c'è qualcuno disposto a fare la modifica mi faccia sapere le sue impressioni.
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Carovano Luca
Coordinamento Moto & Turismo on/off road
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05-04-2010, 19:59
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2008
ubicazione: Città di Roma
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Parere personale "bruttarello"  ..........certo è anche vero che cosi almeno è piu' preciso ma scusa, rimane "bruttarello" 
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R1150GS MY 2003
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06-04-2010, 08:57
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#61
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Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: Montebelluna (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Anche la mia non segna molto bene! Segna mediamente 2-3° in più di quella reale!! E ho pure io il kit xenonlamp!!  A questo punto penso che sia proprio lui a dare delle piccole interferenze alla resistenza omnica!
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Mazz, la differenza dei 2-3° non dipende dal kit xeno, ma dall'aria calda che esce dal radiatore... prova a mettere a moto calda una mano vicino al cruscotto e senti la stufetta come scalda...
Se provi a moto fredda vedrai che per i primi km la temperatura rilevata è quella reale.
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Ex R1200R Nero Notte
R1200GS Alpine White
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06-04-2010, 11:52
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2008
ubicazione: NAPOLI
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Anche la mia non segna molto bene! Segna mediamente 2-3° in più di quella reale!! E ho pure io il kit xenonlamp!!  A questo punto penso che sia proprio lui a dare delle piccole interferenze alla resistenza omnica!
Ad esempi ho fatto una prova con quella di Alby71 e la sua segna que 2° meno della mia ed è tutta originale!!! Quindi.........
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Quoto 100% Mazz!
In quasi due anni il termometro ha funzionato benissimo; appena ho montato il kit Xenolamp per i primi 2 giorni l'indicazione della temperatura era quasi impazzita! Poi si è stabilizzata segnando però circa 4 gradi in più.
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[I]Stefano GS08[/I] - R1200GS 08 nero ardesia
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06-04-2010, 12:00
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#63
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Consiglio a tutti di provare a sganciare il sensore e fissarlo esternamente come ho fatto io...... è l'unico sistema per vedere dov'è il problema.
Mi sbaglierò sicuramente ma per quanto mi riguarda è solo un problema di calore sprigionato dal radiatore...... lo xenon (che ho anche io) non c'entra nulla.
__________________
Carovano Luca
Coordinamento Moto & Turismo on/off road
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Ultima modifica di Lukino-R1200GS; 06-04-2010 a 12:18
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10-04-2010, 15:54
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Visto che la mia prima soluzione esteticamente faceva abbastanza schifo :  anche a me ho studiato questa:

In pratica ho fatto una prolunga utilizzando una vite da 70 mm.
Ora e ferfettamente nascosta, prende comunque aria più fresca ed è più lontana dal radiatore.
Il risultato funzionale è paragonabile al precedente ed esteticamente è ok! 
Che ne pensate?
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Carovano Luca
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10-04-2010, 16:22
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2008
ubicazione: Città di Roma
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molto molto meglio 
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R1150GS MY 2003
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10-04-2010, 19:26
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#66
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Quote:
Originariamente inviata da lukone
molto molto meglio  
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Spero solo che a questo punto ci sia qualcuno disposto a provare questa semplice modifica per capire se funziona davvero!
__________________
Carovano Luca
Coordinamento Moto & Turismo on/off road
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www.tobibike.it
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11-04-2010, 14:15
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
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è comunque un problema che si manifesta anche sui termometri delle auto, quindi non solo imputabile alla moto BMW
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- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
- Honda Goldwing 1800
- Triumph Street Scrambler 900
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11-04-2010, 20:18
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Quote:
Originariamente inviata da Lukino-R1200GS
Spero solo che a questo punto ci sia qualcuno disposto a provare questa semplice modifica per capire se funziona davvero!
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Ma la tua funziona???
Proverò anch'io ma non sono così pravo con i lavori manuali
__________________
k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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11-04-2010, 21:55
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Quote:
Originariamente inviata da passin
Ma la tua funziona???
Proverò anch'io ma non sono così pravo con i lavori manuali
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Da quello che ho visto la situazione mi sembra migliorata..........ora l'errore si aggira sui 2° contro i 6/7° di prima....... ma non posso darti garanzie.
La modifica è semplice........ se avete cavo elettrico sufficiente, si può fare il braccetto anche più lungo....... non ci dovrebbero essere problemi fino a 10 cm.
Nel prossimo we farò altri test giusto per capire se stò andando nella direzione giusta.
__________________
Carovano Luca
Coordinamento Moto & Turismo on/off road
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12-04-2010, 09:17
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#70
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Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: Montebelluna (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da Galatea
è comunque un problema che si manifesta anche sui termometri delle auto, quindi non solo imputabile alla moto BMW
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Non proprio, dipende dal caldo che emette il radiatore della GS.
Io prima avevo la R1200R ed il termometro era preciso come quello di una stazione meteo...
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Ex R1200R Nero Notte
R1200GS Alpine White
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24-05-2011, 17:22
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Da ieri il termometro della temperatura esterna ha iniziato a fare le bizze. Rimane sempre fermo su una temperatura (ieri erano 21.5 a fronte di 31, oggi 25 a fronte di 32). Eppure non ho fatto nulla, non l’ho lavata, no ho montato alcun accrocchio.
Domenica funzionava perfettamente, spenta la moto e ripresa ieri ha mostrato il problema.
Ho provato a toccare il sensore, ma non è successo nulla.
Avevo avuto la tentazione staccare e riattaccare la batteria (a volte con le auto funziona), ma mi ha frenato il timore di imputtan@re l’elettronica e allora non l’ho fatto.
Qualche suggerimento o meglio che domani mi fiondi dal conce?
Grazie.
Stilo J
__________________
Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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24-05-2011, 22:47
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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@StiloJ : puoi tranquillamente staccare la batteria alla tua moto che non succede nulla e tanto meno sputtani l'elettronica.
al max se proprio vuoi essere sicuro, una volta riattaccataca la batteria, giri le chiavi nel quadro e prima di avviare la moto apri completamente la manopola del gas per 2 o 3 volte (ora non ricordo bene)....così lo avevo letto sul forum.
sulla mia porecdente gs 1200 del 2008 avevo staccato la batteria un paio di volte e mai successo nulla di strano.
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TZ (Tolleranza Zero)
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26-05-2011, 12:33
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#73
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 May 2010
ubicazione: Con le chiappe sulla sella fino al prossimo rifornimento...
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Quote:
Originariamente inviata da Lukino-R1200GS
Visto che la mia prima soluzione esteticamente faceva abbastanza schifo :  anche a me ho studiato questa:

In pratica ho fatto una prolunga utilizzando una vite da 70 mm.
Ora e ferfettamente nascosta, prende comunque aria più fresca ed è più lontana dal radiatore.
Il risultato funzionale è paragonabile al precedente ed esteticamente è ok! 
Che ne pensate? 
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Io non vedo nessuna foto   
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Ciao Piaggio; Vespa P125X; Honda 125; Moto Guzzi 750 NTX; BMW R1100GS; BMW R1200GS; BMW R1200GS ADV
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29-05-2011, 19:47
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#74
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Feb 2010
ubicazione: Roma-Firenze
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capita, sopratutto se lasciata permolto sotto temperature alte
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12-08-2011, 17:13
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#75
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Liguria
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E' successo anche a me,qua ci sono 30 gradi,ieri pomeriggio era bloccato sui 16,alla sera funzionava,oggi e' bloccato sui 26....bho....cmq fra poco chiamo il concessionario e poi vi aggiorno...e' una cagata,ma la moto ha due mesi e con quello che costa mi scazza che faccia le bizze il termometro
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R1200GS Adv Smoke Grey
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