Quote:
Originariamente inviata da Giovanni De Simone
le strade sono un pò malmesse... uso prevalente sarà sempre di più urbano, poi tangenziali ed autostrade, e qualche viaggio con moglie passeggera
|
Ciao, io sono 1.88 x 112 kg e con l'Adventure mi trovo molto bene (gite, viaggi, leggero o stracarico e talvolta anche le buche capitoline)
Penso che ti consenta di fare tutto quello di cui scrivi sopra, anche se ovviamente in città non puoi svicolare a causa dei cilindroni e del peso (ma in movimento è molto più agile di quanto uno possa sospettare).
Ho aggiunto un rialzo al parabrezza (touratech) per aumentare protezione aria e cambiato sella (sargent) in quanto con la standard alla lunga mi faceva male il c...occige.
Vai a fare una prova da un concessionario, così capisci subito se fa per te (feeling immediato) o meno (ma probabilmente il tuo libretto assegni comincerà a tremare..)
Lamps!
P.S. Provane una con ESA, che può essere veramente comodo nel passare velocemente dalle buche cittadine alla tangenziale etc.
P.P.S. per me [a meno che uno non sia un vero manico e io non lo sono

] il GSA non è definibile come moto da enduro