Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2010, 12:47   #10
MRK998
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
Comunque a me l'hanno data per due giorni e ho potuto apprezzarla in varie situazioni.
Dunque prima cosa evidente è la estrema comodità (per essere una supersport), dopo una mattinata intera in sella, con parte del tragitto in città, e Napoli come sapete non è proprio liscia e scorrevole......, lunghi tratti autostradali, curve in montagna, e poi costiera amalfitana fatta allegrotta, non ho avuto alcun indolenzimento nè ai polsi nè al collo. Voto 9 Motore: Ottimo, nel senso che ai bassi c'è nè quanto ne serve, ai medi forse un pò scarso ma da qualche parte con 190 cv un buco ci deve essere per forz, dai 7000/7500 a salire una cosa da fare accapponare la pelle, ero in autostrada a 4 corsie, allegrotto, in 4°, dico in 4°!!!!, do gas entra in coppia sui 7/7500 e mi trovo a 190 sulla ruota posteriore, col gas spalancato e il controllo di trazione che mi faceva stare sulla ruota posteriore ma senza far salire l'anteriore più di quei 20 cm da terra......un razzo terra aria, pazzesco. A
Poi ultimo, ma primo nella classifica degli elementi goduriosi della moto il cambio elettronico. UUUUUUAAAAAAAAAA una pistolettata!!! Un orgasmo meccanico, a gas completamente aperto, con la moto che si impenna, senza frizione PAH! PAH! PAH! e i giri che non scendono mai, con una velocità di cambiata pazzesca, sembra di sentire una motoGP....fantastico, la comprerei anche solo per quello, optional che tral'altro costa solo 350 € ma varrebbe il prezzo della moto.
In definitiva se dovessi farmi una SS non avrei dubbi.....10 e lode...

sono daccordo quasi su tutto ma sulla comodità amico mio lasciati dire che abbiamo due concetti diversi.
Io vengo da un fireblade e dopo aver provato il 1000rr posso tranquillamente dire che la prima sembra un k1300 rispetto alla seconda.
Come è giusto che sia per renderla svelta si sta praticamente seduti sul serbatoio con scarsissimo fealing del posteriore per i miei gusti, polsi ultracaricati e sensazione di avere praticamente l'avantreno in mano cosa che se su pista la rende un arma letale, su strada la rende un arma eccellente per fare un frontale.
per il resto tutto ok.
  Rispondi quotando