Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   provata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=265481)

angelor1150r73 01-04-2010 21:23

provata

da buon bradipone mi è stato permesso di provarla......
si alza cor pensiero.
però per andare su strada è sprecata....

Anus 02-04-2010 07:29

su strada tutte le 1000 di questo geanere sono sprecate

1Muschio1 02-04-2010 07:48

Re: provata

Soprattutto se vai in giro con gente che ha i GS... Con la compagnìa e il passo giusto l'unico problema è che si rischia troppo a causa delle medie velocistiche troppo elevate rispetto al traffico normale... Per il resto se non la sfrutti si ha ancora più margine come sicurezza dinamica imho. Però è chiaro che bisogna castrarsi...

gambax74 02-04-2010 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Anus (Messaggio 4637651)

Concordo :!:

Dovrebbero essere usate solo in pista...ma con i costi che ha la pista...mah...

ZzetaA 02-04-2010 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Anus (Messaggio 4637651)

vero,ma...basta provarla e...:eek::eek::eek::eek::arrow::arrow::arrow::arro w::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è semplicemente eccezionale sotto tutti i punti di vista...

Ciso 02-04-2010 20:08

Concordo in pieno , provata oggi e immediatamente è arrivata lei :arrow::arrow::arrow::eek::eek: bestiale .
anche se per farci km in strada preferisco la mia , cmq appena vinco al superenalotto (quando mi ricordero di giocarlo) ne compro un paio solo pista :arrow:

andreawake 03-04-2010 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Ciso (Messaggio 4640624)
Concordo in pieno , provata oggi e immediatamente è arrivata lei :arrow::arrow::arrow::eek::eek: bestiale .
anche se per farci km in strada preferisco la mia , cmq appena vinco al superenalotto (quando mi ricordero di giocarlo) ne compro un paio solo pista :arrow:

io se vinco al superenalotto mi compro la pista.....:-o

andreawake 03-04-2010 11:34

Comunque a me l'hanno data per due giorni e ho potuto apprezzarla in varie situazioni.
Dunque prima cosa evidente è la estrema comodità (per essere una supersport), dopo una mattinata intera in sella, con parte del tragitto in città, e Napoli come sapete non è proprio liscia e scorrevole......, lunghi tratti autostradali, curve in montagna, e poi costiera amalfitana fatta allegrotta, non ho avuto alcun indolenzimento nè ai polsi nè al collo. Voto 9 Motore: Ottimo, nel senso che ai bassi c'è nè quanto ne serve, ai medi forse un pò scarso ma da qualche parte con 190 cv un buco ci deve essere per forz, dai 7000/7500 a salire una cosa da fare accapponare la pelle, ero in autostrada a 4 corsie, allegrotto, in 4°, dico in 4°!!!!, do gas entra in coppia sui 7/7500 e mi trovo a 190 sulla ruota posteriore, col gas spalancato e il controllo di trazione che mi faceva stare sulla ruota posteriore ma senza far salire l'anteriore più di quei 20 cm da terra......un razzo terra aria, pazzesco. Altro elemento incredibile è la gestione del traction control, mai invasivo, non taglia la potenza, ma la dosa e questo è molto importante perchè ti da un feeling soprattutto sullo stretto eccezionale, sai sempre che non ti avrai reazioni brusche ma progressive.....Freni 10 e lode, appoggi il medio e la moto ti offre una decellerazione spiazzante, ma senza l'aggressività e la difficoltà di dosaggio per esempio della Hypermotard.....
Poi ultimo, ma primo nella classifica degli elementi goduriosi della moto il cambio elettronico. UUUUUUAAAAAAAAAA una pistolettata!!! Un orgasmo meccanico, a gas completamente aperto, con la moto che si impenna, senza frizione PAH! PAH! PAH! e i giri che non scendono mai, con una velocità di cambiata pazzesca, sembra di sentire una motoGP....fantastico, la comprerei anche solo per quello, optional che tral'altro costa solo 350 € ma varrebbe il prezzo della moto.
In definitiva se dovessi farmi una SS non avrei dubbi.....10 e lode...

deangy 04-04-2010 19:01

sto godendo solo a leggerti...si vede che ami le moto

leo1979 04-04-2010 20:45

Mercoledì è mia...

Sono stato 1 dei fortunati sorteggiati per provare 1 turno di 20 minuti con la bestia, nel circuito del Mugello...
Ho un po' paura sinceramente dato che sarà il mio primo ingresso in pista, spero sia "facile" come dicono per essere una Sbk, almeno avrò modo di provarla nel suo habitat naturale... Poi vi farò sapere :) :) :)

Colomer77 05-04-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da leo1979 (Messaggio 4644741)
Sono stato 1 dei fortunati sorteggiati per provare 1 turno di 20 minuti con la bestia, nel circuito del Mugello...
Ho un po' paura sinceramente dato che sarà il mio primo ingresso in pista, spero sia "facile" come dicono per essere una Sbk, almeno avrò modo di provarla nel suo habitat naturale... Poi vi farò sapere :) :) :)

che inculato....ops fortunato.
facci sapere.;)

cisca 05-04-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 4641766)
io se vinco al superenalotto mi compro la pista.....:-o

ma se vinci il superenalotto e compri la pista...possiamo girare anche noi...????

andreawake 05-04-2010 21:20

Basta che portate culatello e sangiovese.....:laughing:

TERZA72 06-04-2010 12:00

Io domani PM la provo al .................MUGELLO!!!!!!!!!Non vedo l'ora!!

The Duck 06-04-2010 15:35

...le aspettative erano alte, la moto mi sembrava favolosa, dopo il corso a Vallelunga l'ho venduta....

matteucci loris 06-04-2010 17:26

Quote:

Originariamente inviata da TERZA72 (Messaggio 4648069)
Io domani PM la provo al .................MUGELLO!!!!!!!!!Non vedo l'ora!!

pure io alle 12,40:arrow::lol:

emagagge 06-04-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4648914)
... dopo il corso a Vallelunga l'ho venduta....

Ma veramente??? :confused::confused::confused:

emagagge 06-04-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da matteucci loris (Messaggio 4649318)
pure io alle 12,40:arrow::lol:

Io giovedì alle 12 passando prima per tutte le stradine da godimento, speriamo bene! ...

matteucci loris 06-04-2010 17:36

da genova andiamo in 6:lol:

emagagge 06-04-2010 17:45

Fate una carovana di bulicci, che culo (non esserci)! :lol:

The Duck 06-04-2010 18:45

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 4649372)
Ma veramente??? :confused::confused::confused:

....il giramento di balle è stato oltre il possibile...

emagagge 07-04-2010 09:42

Alla faccia del giramento! :lol:

MRK998 07-04-2010 11:47

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 4641798)
Comunque a me l'hanno data per due giorni e ho potuto apprezzarla in varie situazioni.
Dunque prima cosa evidente è la estrema comodità (per essere una supersport), dopo una mattinata intera in sella, con parte del tragitto in città, e Napoli come sapete non è proprio liscia e scorrevole......, lunghi tratti autostradali, curve in montagna, e poi costiera amalfitana fatta allegrotta, non ho avuto alcun indolenzimento nè ai polsi nè al collo. Voto 9 Motore: Ottimo, nel senso che ai bassi c'è nè quanto ne serve, ai medi forse un pò scarso ma da qualche parte con 190 cv un buco ci deve essere per forz, dai 7000/7500 a salire una cosa da fare accapponare la pelle, ero in autostrada a 4 corsie, allegrotto, in 4°, dico in 4°!!!!, do gas entra in coppia sui 7/7500 e mi trovo a 190 sulla ruota posteriore, col gas spalancato e il controllo di trazione che mi faceva stare sulla ruota posteriore ma senza far salire l'anteriore più di quei 20 cm da terra......un razzo terra aria, pazzesco. A
Poi ultimo, ma primo nella classifica degli elementi goduriosi della moto il cambio elettronico. UUUUUUAAAAAAAAAA una pistolettata!!! Un orgasmo meccanico, a gas completamente aperto, con la moto che si impenna, senza frizione PAH! PAH! PAH! e i giri che non scendono mai, con una velocità di cambiata pazzesca, sembra di sentire una motoGP....fantastico, la comprerei anche solo per quello, optional che tral'altro costa solo 350 € ma varrebbe il prezzo della moto.
In definitiva se dovessi farmi una SS non avrei dubbi.....10 e lode...

sono daccordo quasi su tutto ma sulla comodità amico mio lasciati dire che abbiamo due concetti diversi.
Io vengo da un fireblade e dopo aver provato il 1000rr posso tranquillamente dire che la prima sembra un k1300 rispetto alla seconda.
Come è giusto che sia per renderla svelta si sta praticamente seduti sul serbatoio con scarsissimo fealing del posteriore per i miei gusti, polsi ultracaricati e sensazione di avere praticamente l'avantreno in mano cosa che se su pista la rende un arma letale, su strada la rende un arma eccellente per fare un frontale.
per il resto tutto ok.

andreawake 07-04-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da MRK998 (Messaggio 4652001)
sono daccordo quasi su tutto ma sulla comodità amico mio lasciati dire che abbiamo due concetti diversi.
Io vengo da un fireblade e dopo aver provato il 1000rr posso tranquillamente dire che la prima sembra un k1300 rispetto alla seconda.
Come è giusto che sia per renderla svelta si sta praticamente seduti sul serbatoio con scarsissimo fealing del posteriore per i miei gusti, polsi ultracaricati e sensazione di avere praticamente l'avantreno in mano cosa che se su pista la rende un arma letale, su strada la rende un arma eccellente per fare un frontale.
per il resto tutto ok.

Penso che la comodità su tutte le moto sia strettamente dipendente dalla corporatura, e non mi riferisco solo all'altezza. Lunghezza delle braccia, lunghezza delle gambe peso etc etc. Io, 182 x 80 kg, l'ho trovata molto comoda e ho avuto in passato R6 e 998....

SKITO 07-04-2010 15:52

Quote:

Originariamente inviata da angelor1150r73 (Messaggio 4637001)
si alza cor pensiero.

Usti !!!! :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.