Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2010, 00:14   #11
Ribby
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 13 Jun 2009
ubicazione: Pomaretto (TO)
Messaggi: 7
predefinito

Allora, io posso ancora aggiungere le informazioni che sono riuscito a carpire direttamente in fabbrica dove fanno i nostri ammo posteriori... (e scusate il ritardo ma sembrano segreti di stato)

Qui avete parlato di giri del precarico molla e in totale da 360° sono dieci:

per ogni giro da 360° vengono compensati 13 Kg di peso (quindi in totale si possono compensare 130 Kg di differenza).

La persona con cui ho parlato mi ha detto di partire dai parametri di fabbrica e qui avete scritto quali sono e fare minime regolazioni fino a trovare quella che soddisfa di più, ma di non diventare matti a regolare sempre a ogni minima variazione di carico, altrimenti non ne uscite più.

Qui potete vedere alcune foto della mia piccola in fabbrica Sachs per una visita di pezzi grossi.

http://img94.imageshack.us/g/sachs01.jpg/

Ciao e spero di essere stato utile.
__________________
F 800 GS Sunset Yellow My 2009
Ribby non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©