Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2010, 20:49   #8
vanhelsing
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 79
predefinito

Stesso problema....Il mio zumo 500 è andato a miglior vita. Dopo un periodo di pausa, mi appresto ad accenderlo e.....Nisba! Lo porto in un centro d'assistenza dove viene inviato in garmin. Quest'ultima (dopo una quindicina di giorni) lo rimanda al centro con la dicitura "prodotto da sostituire". Siccome non trovavo la fattura d'acquisto, ho fornito la documentazione della transazione avvenuta, mediante pay pal, con il negozio dove ho effettuato l'acqusito, questo perchè garmin, mi offre uno zumo 550 (solo navigatore senza accessori) a 380 euro.
Perchè devo pagare la sostituzione del prodotto, se il prodotto è in garanzia? Semplice...la documentazione da me fornita era insufficiente.Dopo alcune ricerche accurate, ho trovato la fattura e 'ho inviata al centro assistenza garmin. Ora resto in attesa di riscontro!
Certo è che se anche questa è insufficiente........ Le invio quella del legale!!
vanhelsing non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©