Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2010, 07:52   #1
lello
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 149
predefinito

Ora ho l'ADV 2010 ma prima con il GS STD 2008 e 30mila km. percorsi ogni tanto mi faceva lo stesso scherzo MAI risolto dopo ben 4 interventi del meccanico BMW che insisteva a dire l'aggiornamento e' ok vedrai non lo fara' piu'.....
lello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2010, 11:39   #2
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello Visualizza il messaggio
Ora ho l'ADV 2010 ma prima con il GS STD 2008 e 30mila km. percorsi ogni tanto mi faceva lo stesso scherzo MAI risolto dopo ben 4 interventi del meccanico BMW che insisteva a dire l'aggiornamento e' ok vedrai non lo fara' piu'.....
Stessa cosa sulla mia ex del 2007! diecimila tentativi tra aggiornamenti, allineamenti e tanto tempo perso; il problema è stato poi risolto dal meccanico della concessionaria presso la quale la lasciai in permuta!

PER BIKER 59: Non trascurare il problema perchè potrebbe crearti situazioni di pericolo sopratutto agli incroci!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
alfred. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2010, 11:56   #3
zioferdi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Feb 2009
ubicazione: Sabbioneta
Messaggi: 13
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred. Visualizza il messaggio
Stessa cosa sulla mia ex del 2007! diecimila tentativi tra aggiornamenti, allineamenti e tanto tempo perso; il problema è stato poi risolto dal meccanico della concessionaria presso la quale la lasciai in permuta!

PER BIKER 59: Non trascurare il problema perchè potrebbe crearti situazioni di pericolo sopratutto agli incroci!
Alfred,dici che sulla tua "ex" il problema l'ha risolto il meccanico dopo che l'hai venduta,ma in che modo?
Io ho un Adventure 09 che da subito ha avuto il problema dei "buchi" tra i 4500 e i 5000 giri,
mai risolti,e il problemino dato da improvvisi spegnimenti alla minima apertura del gas.
Prima di spegnersi sembra che batta in testa,poi...ciuff...morta!
Anche questo "non problema" mai risolto!
zioferdi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©