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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			23-03-2010, 12:02
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 
				ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
				
				
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				ma la Streetfighter ... (piccola provocazione)
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			... che moto è ??? 
Stamattina ne ho incrociata una tra Pegli e Sestri ...   
Premetto che non ne avevo ancora vista una dal vivo. 
Non so se chi la guidava era un gigante o se la moto è veramente TROPPO piccola, ma vi posso garantire che non era un bel vedere   
Frontalmente sembra la Gilera DNA , infatti per un pò ho pensato fosse quella e ho compatito il ragazzone... "guarda con cosa deve girare il poveretto"   .  
Vista di fianco è terribilmente "sbilanciata" in avanti e caricata sulla ruota anteriore ( i miei primi pensieri? ... " ma come fa a stare con la faccia sulla ruota anteriore??? dio come dev'essere scomodo...  e poi se frena all'improvviso si catapulta...   ). 
Dietro si riprende qualche punto... il doppio scarico e il codino sono belli , ma la moto è talmente corta che manco li vedi con una persona sopra...
 
Per questo mi sono chiesto.... ma perchè uno dovrebbe comprare una moto così ???
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				> R1200GS LC ADV 2017 < 
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 12:26
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
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			Chiedi a Pepot!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 12:26
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 10.194
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In effetti non è molto grande, penso che come dimensioni sia simile alla Brutale ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT LC + R1200R nera 
eeeeehhh!?!?â„¢ 
COMPARI di CAMPARI
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 12:56
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			De gustibus... 
 
per me è bellissima.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:00
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				   Per questo mi sono chiesto.... ma perchè uno dovrebbe comprare una moto così ???
			
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 perchè gli piace?...........................................
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:07
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  emagagge
					 
				 
				In effetti non è molto grande, penso che come dimensioni sia simile alla Brutale ... 
			
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 GIA.....piccola come taglia.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:19
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			che moto è? 
semplicemente la naked più cattiva e potente mai costruita con dna estremamente pistaiolo. 
Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:34
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
					Messaggi: 25.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sicuro?....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:35
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				  naked più cattiva e potente mai costruita
			
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 seeeeeeeeee +10bking
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:39
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 
				ubicazione: ponte vecchio 
				
				
					Messaggi: 885
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			se alla 1098 che è una moto stupenda togli le carene hai una streetfighter che, piccola o no, è una bellissima moto. 
poi i gusti son gusti ma in ducati per le naked e le sportive ci sanno decisamente fare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai.. 
GS 800 chiamata "la Bruna".
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 13:54
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2003 
				ubicazione: Mendrisio (Svizzera) 
				
				
					Messaggi: 3.905
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Esteticamente a me non piace ...per niente. 
 
Poi probabilmente da guidare é una bomba ma a vederla non mi da emozioni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				per un po ... senza moto.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 14:28
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 
				ubicazione: In Aereoporto 
				
				
					Messaggi: 2.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  MRK998
					 
				 
				che moto è? 
semplicemente la naked più cattiva e potente mai costruita con dna estremamente pistaiolo. 
Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro. 
			
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 prova a leggere la prova di motociclismo quando l'hanno provata con il KTM superduke e la Buell.  
Poi puoi anche rispondermi che i giornalisti sono venduti ... a chi sono venduti scegli tu..
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 14:32
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 
				ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
				
				
					Messaggi: 2.536
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  MRK998
					 
				 
				Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro. 
			
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 secondo me una motard cazzuta gli da la paga, soprattutto in montagna   
e comunque è una moto da nani, troppo impegnativa e con una posizione di guida affaticante.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				> R1200GS LC ADV 2017 < 
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 14:52
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 8.134
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Affaticante? Ma dai, non diciamo fandonie.  
Se dopo che hai fatto 10km da casa stai già aspettando il carro attrezzi, come fai ad essere stanco?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 15:28
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 8.134
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			azz..hai ragione, non ci avevo pensato!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 15:41
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2006 
				ubicazione: Rumâgna 
				
				
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			sul bella o brutta non mi sbilancio, i gusto sono troppo personali (da ex ducatista convinto però devo rassegnarmi al "bruttissimo" su ducati, a parte il 1098) 
la mia domanda si rivolge al senso di sta moto... basta una scorreggia per mettersela come cappello.. tanti sforzi per fare cultura di sicurezza e poi ti vendono moto che non so come cavolo fanno a essere omologate.  
troppo pericolosa, e alla grande...
 
poi certo, basta dire "vado piano"... ma è il solito paliativo!mi compravo il califfone   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2 
RSV1000 '02 
RS250 Harada Replica '98
			 
		
		
		
		
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			23-03-2010, 16:45
			
			
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			#17
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Marcone
					 
				 
				sul bella o brutta non mi sbilancio, i gusto sono troppo personali (da ex ducatista convinto però devo rassegnarmi al "bruttissimo" su ducati, a parte il 1098) 
la mia domanda si rivolge al senso di sta moto... basta una scorreggia per mettersela come cappello.. tanti sforzi per fare cultura di sicurezza e poi ti vendono moto che non so come cavolo fanno a essere omologate.  
troppo pericolosa, e alla grande...
 
poi certo, basta dire "vado piano"... ma è il solito paliativo!mi compravo il califfone    
			
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 monta di serie controllo trazione quindi un po' difficile darsela sui denti a meno che non si voglia disattivarlo. 
per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 16:57
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 
				ubicazione: In Aereoporto 
				
				
					Messaggi: 2.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  MRK998
					 
				 
				..per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi. 
			
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 quindi stai negando quello che hai scritto poco piu sopra?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 17:03
			
			
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			#19
			
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					Originariamente inviata da  Tric
					 
				 
				quindi stai negando quello che hai scritto poco piu sopra? 
			
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affatto. 
Le montagne non sono solo misto stretto ma alternano anche rettilinei e guidato. 
Sicuramente sullo stretto un motard è insuperaparibile ma basta un rettilineo o un tratto di guidato veloce e bye bye motard. 
Te lo dice uno che con il vecchio 998 con appena 120 cv ne ha salutati tanti di enduroni scorreggioni quindi figuriamoci con una streetfighter cosa si può fare.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 17:31
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			la mia era solo una piccola critica al fatto che sopra avessi scritto: 
"Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro"
 
e poi dici che:
 
per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi
 
quindi impossibile non e' corretto... 
poi che tu con un 998 da 120 cv vai via a un GS mi pare il minimo...    ci mancherebbe altro ..sarebbe strabiliante se su una mulattiera con il 998 vai via a un KTM 450   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 18:00
			
			
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			#21
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Tric
					 
				 
				la mia era solo una piccola critica al fatto che sopra avessi scritto: 
"Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro"
 
e poi dici che:
 
per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi
 
quindi impossibile non e' corretto... 
poi che tu con un 998 da 120 cv vai via a un GS mi pare il minimo...    ci mancherebbe altro ..sarebbe strabiliante se su una mulattiera con il 998 vai via a un KTM 450    
			
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 e ribadisco, le montagne non sono solo tornanti, è ovvio che in tali casi una impostazione motard è dura da battere ma siccome nel 75% dei casi parliamo di strade con tratti misti la questione Motard non ha storia. 
Su un tratto solo tornanti come già detto basterebbe un runner 180 o un sh 300. 
Io non parlo di GS (che per altro posseggo e con cui di certo non mi ingarellerei con una supersportiva) parlo di moto ben più potenti con cui mi è capitato di scontrarmi e non sono di certo un fenomeno. 
non mi ingarellerei mai con uno munito di streetfighter che la sappia portare rischierei di farmi molto male.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 18:20
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			va be sinceramente mi sembra come parlare del sesso degli angeli. 
  
Per curiosita' ai mai guidato una supermotard tipo K690 sm, K690 SMC, o Husqvarna oppure qualcosa di piu racing tipo K450 ?  
 
e allora l'hypermotard?  e la nuova multistrada? come dovrebbero andare rispetto alla streetfighter?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 18:34
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			io la trovo splendida. non come la brutale ma splendida. Per me troppo piccola, e fondamentalmente inutile. Ma se uno "gode" nel sentire i cavalli penso che ce ne siano poche. Io la provai con il tc completamente al massimo e mi trovai paura. 
Tra l'altro molto intrattabile ai bassi regimi. 
Ma santo cielo quando si apriva la strada....e io avevo paura di fare danni!!! 
Il rumore, la sensazione, il senso di forza e di potenza... 
Capisco benissimo chi è appassionato al genere. Anche se non è il mio. 
Più che altro una cosa: il base ( che cmq costerà 13/14 k ) non ha il tc vero? 
Questo sarebbe gravissimo perchè su un missile del genere secondo me dovrebbe essere di serie.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 19:13
			
			
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			#24
			
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			confermo che la base non ha il DTC.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2010, 19:21
			
			
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			#25
			
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			Un pò troppo "japponesizzata" come linea, però mi pare molto bella: a me piace molto la s nera. 
Un lampeggio
		 
		
		
		
		
		
		
		
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