Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2010, 12:09   #11
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
sta seduto a bordo strada e mi vede tagliare una curva, poi avvisi la pattuglia + avanti di fermarmi per quello che ho fatto.
Lì c'è da fare attenzione a quello che si scrive sul verbale: deve esserci scritto che l'infrazione è stata accertata non dalla pattuglia ma da chi ha effettivamente visto lo svolgimento dell'evento.

Se quelli della pattuglia si azzardano a dichiarare a verbale di aver visto essi stessi ciò che in realtà è stato constatato da altri, per loro potrebbero essere ka@@i estremamente acidi... è falso in atto pubblico, mica micio micio bau bau.

Io, al posto dei componenti della pattuglia, non correrei questo rischio nemmeno se me lo ordinasse il ministro in persona.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©